W... W... W... Wednesday #181


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Centottanunesimo WWW e anche Buon Compleanno a me! Ebbene sì, oggi compio gli anni.
È un po' strano passarlo in quarantena, ma solo perché al momento non posso vedere i miei genitori. In una situazione normale oggi sarei stata in ufficio, però almeno a cena li avrei visti. Invece, niente, quest'anno va così.
Sul fronte blog ieri è andato buco, mi sono accorta quando ero a letto lunedì sera che non avevo scritto la recensione. Perdonatemi, recupererò.
Ma ora vediamo un po' come sono andate le letture di questa settimana!

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Finding Peace" di Sloane Kennedy"Zodiac Academy, The Reckoning" di Caroline Peckham e Susanne Valenti"Southern Storms" di Brittainy C. Cherry
Non sono stata molto nel mood per proseguire con l'ascolto di "Finding Peace" di Sloane Kennedy. Al momento sono circa al 55% e credo che questa, per il momento, sia la storia che mi sta trasmettendo meno. Sento i personaggi distanti, non riescono a coinvolgermi come i loro precedenti compagni.
In lettura effettiva, invece, ho iniziato il quarto volume della serie che io chiamo "Lo Zodiaco" ovvero "Zodiac Academy, The Reckoning" di Caroline Peckham e Susanne Valenti che in realtà era in TBR per Aprile, ma mi sono fatta prendere la mano.
Solo che ovviamente ora è in pausa perché lunedì mattina mi è arrivata l'ARC di "Southern Storms" di Brittainy C. Cherry e niente, che ve lo dico a fare che sono già in brodo di giuggiole? Questo romanzo si posiziona precisamente a metà tra "Ti Amo Per Caso" (qui la recensione) e "Non pensavo fosse amore" (qui la recensione). Quindi potete capire da soli lo stato di venerazione in cui mi trovo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai appena finito di leggere?

"Zodiac Academy, Ruthless Fae" di Caroline Peckham e Susanne Valenti"Vite in Bilico" di Charlie Cochet
Solo due letture completate questa settimana, ma sono state entrambe super apprezzate. In primis ho completato "Zodiac Academy: Ruthless Fae" di Caroline Peckham e Susanne Valenti. Molto più bello del primo, le mie ship sono salpate, andate, tornate, moltiplicate e ripartite. Insomma, sono cotta. Non mi è mai successo con un un libro sui bulli. Peccato che abbia scoperto che devono essere sette libri e che a Giugno deve uscire il quinto... *poor me*
Grazie a Triskell ho anche letto in anteprima "Vite in Bilico" di Charlie Cochet, primo volume dell'universo Thirds (e, consiglio spassionato, leggetelo dopo il decimo volume della serie principale perché ci sono spoiler enormi) e non posso che dirvi che l'ho adorato. Se non mi dimentico di scrivere la recensione, ve ne parlo venerdì!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa pensi che leggerai dopo?

"Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff."Doughn't let me go" di Teagan Hunter."Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout.
Ho tolto dalla TBR di Marzo "Le Ombre" di J.R. Ward perché mi sono accorta che non è proprio il suo momento. In compenso vi lascio qui, insieme agli ultimi libri della TBR di Marzo - che per forza di cose sfocerà in Aprile - anche la TBR appunto di Aprile. Sicuramente anche questa subirà delle modifiche strada facendo perché ho chiesto delle ARC e perché con il Rare slittato di un anno devo rivedere la TBR per l'evento, ma intanto ci anticipo che sicuramente la prossima lettura sarà "Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff.
  • "Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff.
  • "Doughn't let me go" di Teagan Hunter.
  • "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout.
"Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken"King, segreto inconfessabile" di T.M. Frazier"Forseen: Lex" di Sloane Kennedy"Re di Cuori" di Charlie Cochet"Imagines" di N.R. Walker"La storia di Yanni" di N.R. Walker
L'obiettivo di Aprile sarò smaltire/portare avanti qualche serie. Tra Febbraio e Marzo ne ho iniziate veramente molte quindi è il momento di rimettersi in carreggiata e riprendere le fila.
Sì, lo so, ci sono tanti m/m, ma oggettivamente quelle sono le serie iniziate, se non consideriamo il fantasy xD
  • "Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken
  • "King, segreto inconfessabile" di T.M. Frazier
  • "Forseen: Lex" di Sloane Kennedy
  • "Re di Cuori" di Charlie Cochet
  • "Imagines" di N.R. Walker
  • "La storia di Yanni" di N.R. Walker
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

6 Commenti

  1. dai che sono curiosa sul seguito di Nevernight!
    Per quanto riguarda Southern Storms io sono ancora indecisa >.<

    p.s. e ancora tanti auguriiiiii ❤

    RispondiElimina
  2. Auguriiiii!!!! Io con le letture sono un po' ferma, ho ancora in corso the burning shadow della Armentrout. Decisamente non era la lettura adatta a questo periodo, ma ormai provo a finirlo.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!