W... W... W... Wednesday #182


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Con i miei genitori finalmente tornati liberi di muoversi per casa al cento per cento, sebbene ancora debbano evitare sforzi, la vita è molto più semplice.
Ieri abbiamo festeggiato con un mega ordine di sushi e ancora rotolo xD
Ma parliamo di libri, che oggi è mercoledì ed è tempo di recap!

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Finding Peace" di Sloane Kennedy"Zodiac Academy, The Reckoning" di Caroline Peckham e Susanne Valenti"Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff."Re di Cuori" di Charlie Cochet
"Finding Peace" di Sloane Kennedy è ancora fermo al 76% dove l'ho lasciato domenica. Non è che io non abbia voglia di sentirlo, solo che non ne ho l'occasione. Se sto lavorando non riesco a concentrarmi con l'audiolibro, quindi non posso ascoltarlo. Prima lo ascoltavo mentre cucinavo, ma ora che ho di nuovo i miei in giro devo dar retta a loro.
"Zodiac Academy, The Reckoning" di Caroline Peckham e Susanne Valenti è in pausa a data da destinarsi perché da quando ho scoperto che mancano almeno tre libri alla fine l'entusiasmo mi è scemato, ma la riprendo, promesso!
Sono, invece, circa al 30% di "Nevernight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff. Sono un po' perplessa perché in questo volume sento molto di più l'esagerazione volontaria dello stile, cosa che non mi era successa col primo. Ho anche una continua sensazione di deja-vu, quindi boh. La storia però mi sta piacendo molto, scorre bene e sono incuriosita.
E siccome Kristoff lo sto leggendo in cartaceo (con tutta calma, che se no non me lo gusto), in ebook ho iniziato "Re di Cuori" di Charlie Cochet dalla TBR di Aprile. Ho letto pochissimo e ricordando ancora meno del libro precedente, che tra l'altro mi aveva detto poco, sto facendo un po' di fatica a rientrare nella visione. Però mi piace sempre lo stile della Cochet, quindi sono curiosa.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai appena finito di leggere?

"Southern Storms" di Brittainy C. Cherry"Imagines" di N.R. Walker"Nemici dello Stato" di Tal Bauer
"Southern Storms" di Brittainy Cherry è la lettura che mi ha accompagnata per la maggior parte della settimana scorsa. Ve ne ho parlato ieri qui nella recensione. Mi aspettavo qualcosa di più da questo libro vista la trama, ma non mi ha delusa, si tratta pur sempre della Cherry.
Il weekend è stato super produttivo, ho infilato "Nemici dello Stato" di Tal Bauer convinta di starmi imbarcando in una cosa alla "Armi e Bagagli" e invece mi sono trovata per le mani un thriller di tutto rispetto che mi ha totalmente colta di sorpresa.
Infine, ho chiuso la domenica con la dolcezza di N.R. Walker e del suo "Imagines", secondo  e ultimo volume della dilogia Imago. Adoro la Walker e mi sa che a breve recupererò anche le sue altre serie edite in Italia che mi mancano!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa pensi che leggerai dopo?

"Doughn't let me go" di Teagan Hunter."Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout.
"Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken"King, segreto inconfessabile" di T.M. Frazier"Forseen: Lex" di Sloane Kennedy"La storia di Yanni" di N.R. Walker
Visti i pochi volumi rimasti di entrambe le TBR ho unito gli avanzi di quella di Marzo a quella di Aprile. Credo che la prossima lettura sarà "Ricordati di Sognare" di Rachel Van Dyken. Ho proprio voglia di un romance come si deve e di questo mi hanno parlato solo benissimo!
  • "Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff.
  • "Doughn't let me go" di Teagan Hunter.
  • "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout.
  • "Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken
  • "King, segreto inconfessabile" di T.M. Frazier
  • "Forseen: Lex" di Sloane Kennedy
  • "Re di Cuori" di Charlie Cochet
  • "Imagines" di N.R. Walker
  • "La storia di Yanni" di N.R. Walker
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

6 Commenti

  1. ma solo io ho sentito sempre cose trash da parte della Van Dyken? Comunque io aspetto che leggi il libro della Armentrout. Sono curiosa!

    RispondiElimina
  2. Ciao Jess! Non conosco molte delle tue letture, ma ho sentito parlare bene della Van Dyken. Non credo sia il mio genere, però così a pelle mi sembra uno di quei Romance validi, non le solite storielle trash... magari sbaglio però, chissà xD
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina
  3. No ma aggiungilo un altro libro dai :P ahhahahaha
    la serie di Kristoff spero di leggerla prima o poi :P

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!