W... W... W... Wednesday #183


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Oggi si torna ufficialmente al lavoro dopo qualche giorno di ferie. Non sono psicologicamente pronta. Meno male che non devo fare tanta strada fino all'ufficio. Circa due passi, dal letto alla scrivania xD
Sì, io ci metterei la firma a continuare a lavorare da casa per sempre.
Comunque è mercoledì e si parla di libri con il recap delle letture di questa settimana!

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Forseen: Lex" di Sloane Kennedy"Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff.
"Zodiac Academy, The Reckoning" di Caroline Peckham e Susanne Valenti è in ancora in pausa a data da destinarsi. L'ho spostato nella sezione "in pausa" di Goodreads e lo riprenderò quando uscirà il nuovo volume, così da dover aspettare un po' meno per completare la serie.
Con "Nevernight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff sono arrivata esattamente al 50% ma purtroppo mi sono fermata perché in questi giorni di festa ho avuto da fare qui a casa. In generale mi sta piacendo. Sì, ha delle ridondanze con il primo volume, ma la storia è decisamente più interessante. Mi è partita la ship sbagliata - ovviamente - e sto trovando lo stile più scorrevole rispetto al primo libro.
Sul fronte ebook inizierò oggi "Foreseen: Lex" di Sloane Kennedy, quindi non posso dirvi assolutamente niente in merito, anche perché di questo personaggio so poco e nulla ancora.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai appena finito di leggere?

"Finding Peace" di Sloane Kennedy"Re di Cuori" di Charlie Cochet"Doughn't let me go" di Teagan Hunter."Jumping Jude" di Lucy Lennox
Una settimana all'insegna quasi completamente del genere m/m, ma purtroppo sono state tutte letture piuttosto deludenti. Tranne il romance.
Ho finalmente terminato (ieri pomeriggio) l'ascolto di "Finding Peace" di Sloane Kennedy e non mi ricordo cosa gli avevo dato l'anno scorso, ma non sono potuta andare oltre le tre stelle. Non è che la storia non sia bella, ma rispetto alle altre opere di quest'autrice è debole.
"Re di Cuori" di Charlie Cochet mi ha nuovamente confermato che questa serie potrebbe non essere ciò che cerco in quest'autrice. D'altra parte mi ha scritto otto bellissimi volumi sui Thirds e due che facevano un po' acqua, quindi direi che capisco perché ha cambiato un po' genere.
"Jumping Jude" di Lucy Lennox è stata l'ennesima conferma che con quest'autrice non riesco a entrare in sintonia, cosa che si dimostra anche nei libri che scrive con la Kennedy (che adoro) e che non mi convincono mai del tutto. Il terzo libro della serie Made Marian aveva tantissimo potenziale che è andato tutto completamente sprecato. Personaggi senza spessore che cambiano idea dal giorno alla notte... nope, non fa per me. Leggerò giusto il prossimo volume perché mi serve per mettermi in pari con la serie The Protectors di Sloane Kennedy.
Infine, ho finalmente recuperato "Doughn't Let Me Go" di Teagan Hunter e l'ho adorato. In questo libro ho ritrovato la Hunter di "Let's get textual" (qui la recensione), meno lo scambio di messaggi, e il mio cuore ha fatto i salti di gioia. Tant'è che ho subito inserito il cartaceo nella lista dei libri da acquistare ♥

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa pensi che leggerai dopo?

"Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout."Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken"Salvare Rayne" di Susan Stoker"Rule Breaker" di Lili Morton
Come potete vedere ho cambiato la TBR. Ho tolto un m/m e un romance che al momento non sono più prioritari e ne ho inseriti altri due (casualmente degli stessi generi) pescati dalla TBR Box dedicata al Rare.
Per quanto riguarda la prossima lettura, "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout resterà in attesa finché non terminerò Nevernight. Coi fantasy non posso leggerne più di uno alla volta. Mentre non farò programmi sugli altri tre perché mi piace essere imprevedibile xD 
  • "Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff.
  • "Doughn't let me go" di Teagan Hunter.
  • "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout.
  • "Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken
  • "Salvare Rayne" di Susan Stoker
  • "Forseen: Lex" di Sloane Kennedy
  • "Re di Cuori" di Charlie Cochet
  • "Imagines" di N.R. Walker
  • "Rule Breaker" di Lili Morton
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

8 Commenti

  1. Sisi prima o poi la leggo la Hunter!
    p.s. Io sono sempre curiosa sul libro della Armentrout...

    RispondiElimina
  2. Aspetterò il tuo parere sul libro della Armenteout!

    RispondiElimina
  3. Bello che riprendi a lavorare, io invece ancora in vacanza... bha... mi sto abituando al dolce far nulla, ho paura che quando dovrò riprendere sarà un trauma... ahhahaha
    Con questa occasione ti rimando ad un mio "Blog Tag", in cui ti ho taggata... se ti va... baci baci

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!