✩ W...W...W... Wednesday ✩
Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Oggi si torna ufficialmente al lavoro dopo qualche giorno di ferie. Non sono psicologicamente pronta. Meno male che non devo fare tanta strada fino all'ufficio. Circa due passi, dal letto alla scrivania xD
Sì, io ci metterei la firma a continuare a lavorare da casa per sempre.
Comunque è mercoledì e si parla di libri con il recap delle letture di questa settimana!
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa stai leggendo?
Con "Nevernight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff sono arrivata esattamente al 50% ma purtroppo mi sono fermata perché in questi giorni di festa ho avuto da fare qui a casa. In generale mi sta piacendo. Sì, ha delle ridondanze con il primo volume, ma la storia è decisamente più interessante. Mi è partita la ship sbagliata - ovviamente - e sto trovando lo stile più scorrevole rispetto al primo libro.
Sul fronte ebook inizierò oggi "Foreseen: Lex" di Sloane Kennedy, quindi non posso dirvi assolutamente niente in merito, anche perché di questo personaggio so poco e nulla ancora.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cos'hai appena finito di leggere?
Ho finalmente terminato (ieri pomeriggio) l'ascolto di "Finding Peace" di Sloane Kennedy e non mi ricordo cosa gli avevo dato l'anno scorso, ma non sono potuta andare oltre le tre stelle. Non è che la storia non sia bella, ma rispetto alle altre opere di quest'autrice è debole.
"Re di Cuori" di Charlie Cochet mi ha nuovamente confermato che questa serie potrebbe non essere ciò che cerco in quest'autrice. D'altra parte mi ha scritto otto bellissimi volumi sui Thirds e due che facevano un po' acqua, quindi direi che capisco perché ha cambiato un po' genere.
"Jumping Jude" di Lucy Lennox è stata l'ennesima conferma che con quest'autrice non riesco a entrare in sintonia, cosa che si dimostra anche nei libri che scrive con la Kennedy (che adoro) e che non mi convincono mai del tutto. Il terzo libro della serie Made Marian aveva tantissimo potenziale che è andato tutto completamente sprecato. Personaggi senza spessore che cambiano idea dal giorno alla notte... nope, non fa per me. Leggerò giusto il prossimo volume perché mi serve per mettermi in pari con la serie The Protectors di Sloane Kennedy.
Infine, ho finalmente recuperato "Doughn't Let Me Go" di Teagan Hunter e l'ho adorato. In questo libro ho ritrovato la Hunter di "Let's get textual" (qui la recensione), meno lo scambio di messaggi, e il mio cuore ha fatto i salti di gioia. Tant'è che ho subito inserito il cartaceo nella lista dei libri da acquistare ♥
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?
Come potete vedere ho cambiato la TBR. Ho tolto un m/m e un romance che al momento non sono più prioritari e ne ho inseriti altri due (casualmente degli stessi generi) pescati dalla TBR Box dedicata al Rare.
Per quanto riguarda la prossima lettura, "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout resterà in attesa finché non terminerò Nevernight. Coi fantasy non posso leggerne più di uno alla volta. Mentre non farò programmi sugli altri tre perché mi piace essere imprevedibile xD
"Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff."Doughn't let me go" di Teagan Hunter.- "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout.
- "Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken
- "Salvare Rayne" di Susan Stoker
"Forseen: Lex" di Sloane Kennedy"Re di Cuori" di Charlie Cochet"Imagines" di N.R. Walker- "Rule Breaker" di Lili Morton
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
E voi cos'avete letto questa settimana?
E voi cos'avete letto questa settimana?
8 Commenti
Sisi prima o poi la leggo la Hunter!
RispondiEliminap.s. Io sono sempre curiosa sul libro della Armentrout...
Prima o poi ti convincerò!
EliminaAspetterò il tuo parere sul libro della Armenteout!
RispondiEliminaForse le aspettative erano un po' troppo alte xD
EliminaBello che riprendi a lavorare, io invece ancora in vacanza... bha... mi sto abituando al dolce far nulla, ho paura che quando dovrò riprendere sarà un trauma... ahhahaha
RispondiEliminaCon questa occasione ti rimando ad un mio "Blog Tag", in cui ti ho taggata... se ti va... baci baci
Io lavorerei sempre da casa xD
EliminaRicordati di sognare mi ispira :)
RispondiEliminaNon è male!
EliminaI commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!