W... W... W... Wednesday #184


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io ho la settimana sfasata, ma mi sono rimessa in carreggiata con blog e progetti.
Il calendario è pronto e mi sto impegnando per rispettarlo.
Lavorare da casa per me è fantastico, riesco a essere molto più multitasking senza perdere tempo - soprattutto ora che i miei sono tornati quasi alla normalità.
Fosse per me, una volta finita la quarantena, non ci tornerei più in ufficio xD
Comunque torniamo dai libri che ho un po' di aggiornamenti oggi!

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Cruel Magic" di Eva Chase"Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken
Ho iniziato un nuovo audiolibro: "Cruel Magic" di Eva Chase è un paranormal romance reverse harem che fa parte della mia lunghissima lista di libri per il Rare Edimbrugo 2021. Ho sentito solo un capitolo, sono proprio al 4%, e mi pare di aver capito che la protagonista potrebbe essere una principessa perduta? Boh, però sono molto curiosa!
Sempre per il Rare ho iniziato anche (in ebook) "Ricordati di Sognare" di Rachel Van Dyken. È il mio primo approccio con quest'autrice e non sapevo bene cosa aspettarmi. Ieri sera ho superato la metà e sto avendo emozioni contrastanti. Cioè, adoro la trama di base, ma odio lo svolgimento perché nemmeno nei peggiori insta love ho visto scene svolgersi così velocemente. MA amo lo stile perché è stupendo. Fluido, pulito, leggero.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai appena finito di leggere?

"Forseen: Lex" di Sloane Kennedy"Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff.
Entrambe le letture in corso di settimana scorsa sono state completate. "Forseen: Lex" di Sloane Kennedy mi è piaciuto così tanto che non so descriverlo. Il tema trattato (la cecità) è un argomento delicato in questo momento per me e leggerne - soprattutto all'inizio - non è stato semplice. Ci è voluto un notevole sforzo per separare quello che stavo leggendo dalla realtà, ma ne è davvero valsa la pena.
Invece ho terminato giusto ieri sera "Nevernight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff e sono perplessa. Ho deciso di dare quattro stelle, ma ci sono tanti punti che più di una volta mi hanno fatta propendere per un voto più basso. Per fortuna l'ultimo venti percento fa il suo dovere e fa pendere l'ago della bilancia verso il quattro. Ma ne parleremo meglio nella recensione nei prossimi giorni.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa pensi che leggerai dopo?

"Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout."Salvare Rayne" di Susan Stoker"Rule Breaker" di Lili Morton
Dato che ho terminato Nevernight, sicuramente la prossima lettura fantasy sarà "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout, mentre non so bene su quale degli altri due libri mi butterò, ma non ha molta importanza, a questo punto, vero? Credo proprio che questo mese riuscirò a completare la TBR in tempo!
  • "Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff.
  • "Doughn't let me go" di Teagan Hunter.
  • "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout.
  • "Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken
  • "Salvare Rayne" di Susan Stoker
  • "Forseen: Lex" di Sloane Kennedy
  • "Re di Cuori" di Charlie Cochet
  • "Imagines" di N.R. Walker
  • "Rule Breaker" di Lili Morton
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

10 Commenti

  1. sul seguito di Nevernight anch'io ho avuto pensieri un po contrastanti però a differenza tua le ultime pagine non mi hanno fatto impazzire >.<

    RispondiElimina
  2. Io sono due settimane che ho sempre il primo volume in lettura, non ho proprio idea di quando riuscirò a finirlo AHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere il momento giusto, io mi sono presa molto tempo u.u

      Elimina
  3. Ed invece per me lavorare (nel mio caso studiare) da casa mi stressa molto di più e perdo tempo senza volerlo; è vero che si risparmia sul viaggio... ma c'è un atmosfera così strana, in questo periodo

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti lascio il link del mio articolo per questa rubrica, se ti va di venire a sbirciare le mie letture! https://danyshobbies.blogspot.com/2020/04/www-wednesday-4.html
    Grazie per il tuo aggiornamento e ti seguo con piacere!
    Buonanotte
    Dany
    ( Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
  5. Ciao Jess! Sono anni che non leggo qualcosa della Armentrout, mi sono fermata alla serie Lux, che avevo trovato un po' trash, anche se piacevole xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lux a me ha entusiasmato poco, la sua migliore è sicuramente la Dark Elements

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!