W... W... W... Wednesday #185


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Ieri è stata una giornata difficile al lavoro, ma per fortuna questa settimana è corta perché ne sto uscendo matta. E con me la mia collega, porella.
Tra l'altro, chiamatemi egoista, ma mi girano un po' le scatole che ho fatto un ordine su Amazon e dice che me lo consegna il 21 Maggio. Ora, okay che non ho fretta, sono libri, niente roba di prima necessità perché li ho anche già letti, ma ho pagato giusto a inizio mese 36€ di Prime, almeno che facessero uno sconto...
Comunque, parliamo di libri che ho un po' di novità!

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Cruel Magic" di Eva Chase"Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout.
Sono arrivata al 60% di "Cruel Magic" di Eva Chase e a parte il fatto che non avevo capito che era un bully trope, mi sembra di star rileggendo una versione alternativa di Zodiac Academy. Vi giuro, a parte la natura della magia sono identici. E non posso nemmeno mollarlo perché mi è partita la ship e sono curiosa!
In lettura, invece, ho finalmente "Tempesta e Furia" di Jennifer L.Armentrount e... meh. Sono a più di metà ormai e non so... a tratti mi piace molto (quando c'è Zayne) mentre in altri punti vorrei saltare le pagine per quanto è lagnoso. Army, ridammi Roth!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai appena finito di leggere?

"Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken"Rule Breaker" di Lili Morton
La lettura di "Ricordati di Sognare" di Rachel Van Dyken è stata strana. All'inizio mi ha preso tantissimo e dopo tipo un'ora ero quasi a metà e lo stavo adorando. Poi tutto è crollato. Voglio dire... qui manco il colpo di fulmine, c'è qualcosa di più veloce? Poi boh, la protagonista doveva essere l'apoteosi della timidezza e invece racconta vita, morte e miracoli al primo che passa. E ci dorme insieme (davvero, dorme e basta). E il giorno dopo è amore. Tralasciamo il lui miracolato.
"Rule Breaker" di Lily Morton invece è stata una lettura stupenda che non mi aspettavo quindi grazie tantissimo Rare Edimburgo perché ho aggiunto un altro libro alla lista dei cartacei con tutto che io non amo le storie piene di angst.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa non hai terminato di leggere?

"Salvare Rayne" di Susan Stoker
Mentre iniziavo questo libro ho avuto un senso di deja-vu come pochi altri. Mi sembrava 1. di averlo già letto e 2. che qualcuno me ve avesse parlato non troppo bene.
Beh, vista la sezione in cui è non vi sorprenderà sapere che "Salvare Rayne" di Susan Stoker non l'ho nemmeno terminato. Non so neanche dirvi dove sono arrivata. So solo che per non so quanto tempo i due non hanno fatto altro che guardarsi e desiderarsi ed ero, boh, al 40% e non erano ancora passate ventiquattr'ore e io non ne potevo più.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"Every Little Promise" di Lexi Ryan"Every Little Piece of Me" di Lexi Ryan"Fight for Me" di Corinne Michaels"Fighting Silence: Incontro col Silenzio" di Aly Martinez"Il mio cuore nero" di Kerrygan Byrne"La Città di Ottone" di S.A. Chakraborty"Obsessed" di Sloane Kennedy"Today" di R.J. Scott"Collisione" di Riley Hart
Da brava scolaretta ho terminato (sto terminando con "Tempesta e Furia") la TBR di Aprile quindi ecco che vi propongo le mie letture per Maggio. Non so ancora con quale ordine leggerò questi titoli, ma tre sono ARC e uno è una nuova uscita, quindi questo mese probabilmente non sarò io a dettare i tempi.
  • "Collisione" di Riley Hart
  • "Today" di R.J. Scott
  • "Obsessed" di Sloane Kennedy (inedito, nuova uscita)
  • "La Città di Ottone" di S.A. Chakraborty (ARC)
  • "Il mio cuore nero" di Kerrygan Byrne
  • "Fighting Silence: Incontro col Silenzio" di Aly Martinez
  • "Fight for Me" di Corinne Michaels (inedito, ARC)
  • "Every Little Promise" di Lexi Ryan
  • "Every Little Piece of Me" di Lexi Ryan (inedito, ARC)
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

10 Commenti

  1. Quella serie della Van Dyken sono anni che dico di leggerla - immagino che aspetterà un altro po'.

    RispondiElimina
  2. Ciao Jess! Come sempre non conosco molti dei titoli che hai citato, ma della Van Dyken ho qualcosa in casa, probabilmente recuperato all'usato o da uno scambio... dovrei leggere la trama per vedere se mi interessa ancora xD
    Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
  3. Potresti aver suscitato il mio interesse su Cruel Magic dicendo bully trope...
    Rule breaker non so cosa sia ma sono curiosa di saperne di piùùù

    RispondiElimina
  4. 21 maggio??? Ma è tantissimo! Salvare Ryane...mi hai fatto ridere, ok se mi dicesse capitare me ne sto lontana.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Oddio mi sono spaventata quando ho visto tutti quei titoli tra le prossime letture! Poi ho letto che era la TBR! Ahahah
    Non ho letto nessuno di questi libri, maaa voglio informarmi sul libro della Armentrout, nonostante non ti stia piacendo!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/04/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ormai ho preso l'abitudine di segnare direttamente la TBR nei WWW

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!