W... W... W... Wednesday #187


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io ho una riunione alle 8.30, ma toh, il mio orario è dalle 9.00... sì, lo so cosa state pensando, il lavoro è lavoro, ma io sono quel tipo di persona che non apprezza gli straordinari. Non l'ho mai accettato per nessuna attività perché è indice che qualcosa non funziona se tu o chi per te deve fare delle ore in più per completare un lavoro. Una delle cose che più mi ha insegnato l'università è saper gestire il tempo e le scadenze, quindi mi disturba particolarmente quando mi viene chiesto di più.
Detto questo passiamo a parlare di libri.

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Lucifer's Daughter" di Kel Carpenter"Il mio cuore nero" di Kerrygan Byrne"La Città di Ottone" di S.A. Chakraborty
L'ascolto di "Lucifer's Daughter" di Kel Carpenter va abbastanza a rilento, sono al 38%, ma la storia si sta srotolando, c'è tanto di quel trash che metà basta e sarei quasi tentata di prendere l'ebook 😆
Ho messo temporaneamente in pausa "Il mio cuore nero" di Kerrygan Byrne perché sono arrivate tutte le ARC e ho dovuto dare la precedenza a quelle, ma non sono certa che alla fine lo riprenderò. Lo stile dell'autrice non mi piace molto e pensandola così già al 24%... vedremo.
Ho invece iniziato per il Review Party - in buddy read con Francesca di The Library of Belle - "La Città di Ottone" di S.A. Chakraborty e lo sto adorando! Sono un po' più avanti del 30% e adoro la mitologia su cui si basa. Se avete letto "Rebel" di Alwyn Hamilton o "The Midnight Sea" di Kat Ross potete farvi un'idea di che tipo di cultura tocca. In più lo stile è scorrevolissimo e non lo avrei mai detto vista la mole di pagine (quasi seicento!), peccato solo per i capitoli lunghissimi!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai appena finito di leggere?

"Every Little Promise" di Lexi Ryan"Every Little Piece of Me" di Lexi Ryan
Ho terminato la lettura della doppia ARC firmata Lexi Ryan per i suoi prossimi (inediti in Italia) "Every Little Promise" e "Every Little Piece of Me".
Strano ma vero, ho apprezzato molto la lettura anche se si tratta di due second chance, ma ho di gran lunga preferito la novella perché ho trovato il volume principale decisamente affrettato e poco sviluppato in punti per me chiave. Recensioni in arrivo il 19 e il 22.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"Fight for Me" di Corinne Michaels"Fighting Silence: Incontro col Silenzio" di Aly Martinez
Cambio di programma e sicuramente la prossima lettura sarà "Fight for Me" di Corinne Michaels perché ho la recensione da programmare per il 21, ma se non lo leggo la vedo dura xD
  • "Collisione" di Riley Hart
  • "Today" di R.J. Scott
  • "Obsessed" di Sloane Kennedy (inedito, nuova uscita)
  • "La Città di Ottone" di S.A. Chakraborty (ARC)
  • "Il mio cuore nero" di Kerrygan Byrne
  • "Fighting Silence: Incontro col Silenzio" di Aly Martinez
  • "Fight for Me" di Corinne Michaels (inedito, ARC)
  • "Every Little Promise" di Lexi Ryan
  • "Every Little Piece of Me" di Lexi Ryan (inedito, ARC)
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

10 Commenti

  1. Ok ok, La città di ottone potrei prenderla in considerazione...

    RispondiElimina
  2. Di questo genere non ne entrano tanti nelle mie TBR, ma La città di ottone mi ispira proprio! Però argh, tanto lunghi i capitoli? Li preferisco quando sono un po' brevi - è più facile quando sei costretta ad interrompere la lettura oppure non vuoi tirare notte fonda. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parliamone, fino a qualche tempo fa non avevo problemi coi capitoli lunghi, interrompevo dove capitava, ora è un incubo!

      Elimina
  3. ecco allora se la città di ottone è simile a rebel penso proprio che non lo leggerò, non ho letto neanche quest'ultimo in realtà però boh l'ambientazione non mi fa impazzire :(

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Non conosco i libri che hai citato, ma La città di Ottone sembra interessante. :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Jess! Conosco solo La Città di Ottone, che mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!