W... W... W... Wednesday #197


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Sto scrivendo questo post con il nuovo editor di Blogger visto che hanno aggiustato un po' delle cose avevo segnalato che non andavano bene.
Per il momento non è male, ma scrivere il WWW e le recensioni è abbastanza semplice, devo vedere come si comporta con post un po' più complessi.
E ora vediamo di parlare di letture!

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Horrid Charms" di Eva Chase"Nona Grey, La Trilogia" di Mark Lawrence"L'occasione della vita" di Nora Phoenix"La Regola di Gabriel" di Sloane Kennedy"Monstress"
Sono sempre tanti, lo so, ma se non altro sono meno della settimana scorsa!
Con "Horrid Charms" di Eva Chase sono arrivata al 70% più o meno e non vedo l'ora di scoprire come rory riuscirà a cavarsi fuori dal bordello in cui l'hanno infilata. E voglio anche vedere se finalmente svilupperanno la sua storyline con Malcom perché con gli altri tre le cose ormai sono chiare. Sì, io sono sempre più che favorevole a Connor, ma anche Jude è tanto caruccio. Declan invece è una palla, ma capisco che uno ci debba sempre essere. Però sono proprio curiosa di Malcom.
Per quanto riguarda "Monstress" sono in dirittura di arrivo con il primo volume e mi sta piacendo molto, non è tutto chiarissimo ed è piuttosto crudo, ma non è affatto male. Sono curiosa di vedere come finisce per fare una valutazione complessiva.
"La Regola di Gabriel" di Sloane Kennedy e "L'occasione della vita" di Nora Phoenix sono fermi dov'erano settimana scorsa, conto di finirne almeno uno quest'altro weekend, ma per ora non li ho ancora ripresi.
Cosa che invece ho fatto con "Nona Grey" di Mark Lawrence prima di addormentarmici sopra. No, non fraintendete, può sembrare peso ma non lo è in nessun modo, solo che io non ho le forze per mettermi a leggere - il tempo lo avrei pure prima della nanna - e finisce che dopo dieci righe dormo. Devo prendermi una giornata per fare solo questo e leggere.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"Penalità d'Amore" di Helena HuntingSloane Kennedy ma ho iniziato l'inedito "Locked in Silence"
Nella recensione di domani vi parlerò più approfonditamente di "Penalità d'Amore" di Helena Hunting, ma vi posso anticipare che per quanto caruccio, la scintilla non è scattata. C'è un po' troppo di tutto e mi sono sentita un po' soffocata, ad un certo punto.
"Locked in Silence" di Sloane Kennedy invece non mi ha assolutamente delusa, anzi, tutt'altro. Cinque stelle per lui e non vedo l'ora di leggere gli altri volumi della serie perché sono curiosissima di tutti i personaggi!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"Wildcard" di Marie Lu
Ho ancora "Wildcard" di Marie Lu in attesa di essere cominciato. Sto aspettando un po' l'ispirazione e un po' di capire quando dovrò pubblicare la recensione. In ogni caso è qui e sarà sicuramente la prossima lettura.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

4 Commenti

  1. Alcuni titoli sono nelle mie corde! Aspetto di leggere la tua recensione di Nona Grey e di Wild Card prima di decidermi del tutto. ❤

    RispondiElimina
  2. Ciao Jess! Continua ad ispirarmi Nona Grey, prima o poi penso lo recupererò :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!