Down the TBR Hole #25


 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Questa mattina io devo fare una scappata in ufficio per sbrigare delle faccende, ma poi tornerò a lavorare da casa.
Da voi il tempo com'è? Qui è abbastanza freddo per accendere il riscaldamento e avere quello a pavimento è un sogno a oggi aperti, cioè, gente, io posso stare sdraiata sul futon nello studio e avere un calduccio fantastico. Mancherebbe giusto un camino.
Comunque, vediamo di parlare di libri.
Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?

Libri che se ne vanno.

⛔️ "SWORD AND VERSE" di Kathy MacMillan ⛔️
⛔️ "BURNING GLASS" di Kathryn Purdie ⛔️
⛔️ "THE GLASS SPARE" di Lauren DeStefano ⛔️
⛔️ "THE LIGHT BETWEEN WORLDS" di Laura E. Weymouth ⛔️
⛔️ "FOR A MUSE OF FIRE" di Heidi Heilig ⛔️
Tutti questi titoli qui sopra sono young adult fantasy, alcuni perfino autoconclusivi, ma non so perché io li abbia messi in lista. Oggettivamente non fanno per me, hanno trame troppo complesse o troppo semplici e boh. Depennati tutti quanti.

⛔️ "THE SILVER SWAN" di Amo Jones ⛔️
Questo invece è un dark romance e se seguissi il mio umore attuale lo terrei in lista, ma persone di cui mi fido me ne hanno parlato in un certo qual modo e ammetto di non avere tempo per i test.



Libri che restano.

🎊 "IL BACIO DEL VAMPIRO" di Jennifer Armintrout: si presenta come un dark paranormal romance e devo dire che in questo momento mi fa una gola che non immaginate. Quindi resta.
🎊 "POISON PRINCESS" di Kresley Cole: io continuo a sperare che questa serie venga rispresa, ma so che la Leggereditore non lo farà. Magari la riprende OV? No? Beh, ci sono sempre gli originali o le traduzioni amatoriali.

🎊 "THE HUNDREDTH QUEEN" di Emily R. King: punto questo libro da quando sono stata a Bologna alla fiera young adult e niente, lo tengo qui, perché io ci credo ancora.

🎊 "DAMSEL" di Elana K. Arnold: la trama di questo libro ha un che di affascinante, sembra quasi un thriller nella fiaba. Lo voglio leggere assolutamente prima o poi!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Conoscete qualcuno di questi titoli?

Posta un commento

3 Commenti

  1. Non conoscevo molti di questi titoli e ora che l'hai citato Damsel incuriosisce molto anche me

    RispondiElimina
  2. io ti ho parlato di merda di silver swan e hai fatto bene toglierlo, brava fuggi...

    RispondiElimina
  3. Conosco solo poison princess e anche io spero la riprendano, ma ne dubito...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!