W... W... W... Wednesday #206


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Ieri il man ha ripreso in mano la macchina dopo qualcosa come dieci mesi in cui non guidava più a causa del problema agli occhi, è stato bello riavere un altro pezzetto della nostra normalità.
Siete passati da Instagram ieri? No? Vi lascio qui il link (cliccami), perché ho inaugurato il nuovo feed e mi farebbe piacere sapere che ne pensate!
E ora vediamo di fare un po' il punto delle ultime letture!

W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Grim Witchery" di Eva Chase"Gideon, La Nona" di Tamsyn Muir"Urla nel Silenzio" di Angela Marsons
Con l'ascolto di "Grim Witchery" di Eva Chase questa settimana no ho fatto nessun progresso perché con la scusa che non sono andata in ufficio le occasioni per ascoltare l'audiolibro si sono azzerate. Riprenderò sicuramente nei prossimi giorni.
Dato che la data di uscita di "Gideon, La Nona" di Tamsyn Muir è stata rimandata al 17 Novembre, ho deciso di fermare un secondo le letture per gli eventi e iniziare a leggere qualcosa che volevo leggere senza scadenze. Attualmente sono al 15% di "Urla nel Silenzio" di Angela Marsons, un thriller che ha fatto parecchio parlare di sé e che mi ha non poco incuriosita. Tra l'altro, notiamo che è un thriller, non esattamente un genere che si vede spesso su queste pagine e, soprattutto, non spesso inizio questo tipo di letture di mia iniziativa. Spero proprio che non mi deluda.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"In Fuga da Houdini" e della novella "La Nascita del Principe Oscuro" di Kerri Maniscalco."In Fuga da Houdini" e della novella "La Nascita del Principe Oscuro" di Kerri Maniscalco.
Ebbe sì lettori, ce l'ho fatta! Ho terminato la lettura di "In Fuga da Houdini" e della novella "La Nascita del Principe Oscuro" di Kerri Maniscalco.
Non sto a tediarvi con il saliscendi che è stato leggere questo libro, ma vi rimando direttamente alla mia recensione di lunedì se ve la siete persa → click.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai messo in pausa?

"Monstress"
"Monstress Vol. 2 Sangue" Ã¨ ancora in pausa, ma sento delle good vibes che potrebbero anticipare il completamento della sua lettura.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa non hai terminato di leggere?

"Wolfsong" di T.J. Klune
Ebbene sì, signori e signore, erano mesi mesi e mesi che non vedevo l'ora di iniziare "Wolfsong" di T.J. Klune e quando finalmente l'ho fatto, dopo due tentativi, ho rinunciato. Lo stile non mi piaceva proprio, asettico, frammentato, sembrava che il protagonista narratore della storia fosse un fantasma che guardava se stesso. Oltretutto i capitoli sono divisi in tanti "capitoletti", praticamente ti racconta una scena, poi c'è un intermezzo, cambio scena a x tempo dopo, intermezzo, scena a metà fra prima e dopo... no, non faceva proprio per me.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?

"Wildcard" di Marie Lu"Il Viaggio di Halla" di Naomi Mitchison
Della vecchia TBR resta stabile "Wildcard" di Marie Lu, ma si aggiunge "Il Viaggio di Halla" di Naomi Mitchison che promette un'avventura da sogno fra draghi e mitologia norrena!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

5 Commenti

  1. Ciao Jess! Il viaggio di Halla penso proprio che lo recupererò, interessa sia a me che a mio marito :D

    RispondiElimina
  2. Noooooooooooo hai interrotto quello che vlevo la recensione XD

    RispondiElimina
  3. Gideon La Nona mi incuriosisce un sacco!

    RispondiElimina
  4. Anch'io penso che prenderò Gideon! ♥

    RispondiElimina
  5. Non so di cosa parla Urla nel Silenzio ma già che leggi un thriller sono interessata >.<

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!