Prossime Uscite dal 16 al 22 Novembre


 Prossime Uscite 

Buongiorno Inkers e buon inizio settimana, come state? Settimana scorsa quando ho detto di star perdendo l'entusiasmo per questo tipo di post - la lista delle uscite - alcuni lettori si sono fatti avanti per dirmi che gli dispiacerebbe se accadesse perché gli piace come lo faccio. E non immaginate quanto mi abbiano resa felice.
In un mondo in cui i social la fanno da padroni, io non sono riuscita a evolvermi perché il mio modo di comunicare non funziona in quel modo, ma vedere che ci sono persone che nonostante tutto mi seguono con costanza anche se in modo silenzioso è la carica giusta, la motivazione che mi serviva per ritrovare lo spirito per scrivere il blog ogni giorno.
Quindi vi ringrazio dal profondo del cuore. E ora parliamo di libri con la lista delle uscite librose dal 16 al 22 Novembre.

16 Novembre

Self Publishing

Gilgamesh Edizioni

More Stories

Longanesi

Newton Compton Editori

Royal Books Edizioni

Quixote Edizioni

Segreti in Giallo

Triskell Edizioni

VirgiBooks

17 Novembre

Amazon

Bompiani

DeAgostini

Delos Digital

Einaudi

Dri Editore

Fabbri Editori


Frassinelli

Garzanti

Giunti

HarperCollins Italia | Harmony | eLit

Hope Edizioni

Life Books

Mondadori

Newton Compton Editori

Piemme | Il Battello a Vapore

Policromia

Rizzoli


Salani

Sperling & Kupfer | Pickwick

Self Publishing

Triskell Edizioni

18 Novembre

Bompiani

Chicori Books Edizioni

Darcy Edizioni

Gilgamesh Edizioni

Giovane Holden Edizioni

Giunti

Edizioni e/o

Les Flaneurs Edizioni

Lust

Nemo Editrice

Newton Compton Editori

Saga Egmont


Self Publishing

Triskell Edizioni

VirgiBooks


19 Novembre

Adelphi

Always Publishing

Astoria

Baldini + Castoldi

Bibliotheka Edizioni

Bollati Boringhieri

Cigno Nero

Corbaccio

Delrai Edizioni

Dri Editore

Fanucci

Fandango

Fazi Editore

Feltrinelli | Marsilio

Garzanti

Grey Eagle Publishing

Golem Edizioni

Guanda

HarperCollins Italia | Harmony | eLit

Io Scrittore

La Corte

La Nave di Teseo

Laterza

Leggereditore

Lindau

Literary Romance

Longanesi

Neri Pozza | Beat

Newton Compton Editori

Nord

Nottetempo

Nua Edizioni

Ponte alle Grazie

Queen Edizioni

Salani

Salerno Editrice

Sellerio

Sem

Sonzogno

Time Crime

Tre60

Self Publishing


Triskell Edizioni

Vallardi

VirgiBooks

20 Novembre

Follie Letterarie

Genesis Publishing

HarperCollins Italia | Harmony | eLit

Hope Edizioni

I Read It

Il Tulipano

Les Flaneurs Edizioni

Nativi Digitali Edizioni

Newton Compton Edizioni

Quixote Edizioni

Self Publishing

Un Cuore Per Capello

VirgiBooks

21 e 22 Novembre

Self Publishing


Amazon

Amico Libro

Darcy Edizioni

Landscape Books

Mondadori

Newton Compton Editori

Triskell Edizioni

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹 

Voi comprerete qualcosa? 

Posta un commento

3 Commenti

  1. Felicissima che tu abbia ritrovato la carica =) Ho messo in lista gideon-la nona perchè il tuo post sui necromanti mi ha incuriosita tantissimo e faccio un pensierino anche su cheshire crossing.

    RispondiElimina
  2. Jessica grazie per la tua dettagliata panoramica delle uscite librose settimanali
    Il mio interesse è volto Jewel E Ann, che ho apprezzato in I battiti dell'amore, mi auguro in una storia di pari coinvolgimento emozionale, e a Whitney G
    Vedremo cosa ci riserveranno. Grazie Jess

    RispondiElimina
  3. Vedo che cominciano ad uscire i primi titoli dedicati al Natale **

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!