W... W... W... Wednesday #207


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Settimana scorsa il WWW è andato in bianco, ma a mia discolpa devo dire che tra il non avere news e lo stare male non avevo granché da scrivere.
Comunque oggi tutto torna alla normalità, quindi vediamo di fare un po' il punto delle ultime letture!

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Grim Witchery" di Eva Chase"Gideon, La Nona" di Tamsyn Muir"Urla nel Silenzio" di Angela Marsons"Forza e Coraggio" di Abigail Roux
L'ascolto di "Grim Witchery" di Eva Chase è fermo e temo che lo sarà finché non troverò un altro momento, che non sia l'andare in ufficio, per ascoltarlo. Voglio davvero sapere come prosegue la storia, ma non riesco a trovare il momento giusto stando a casa.
Con "Gideon, La Nona" di Tamsyn Muir non sono andata avanti perché approfittando dello slittamento della data di uscita mi sono messa a recuperare altro (di cui vi parlo qui sotto), ma vi assicuro che oggi lo riprendo perché sono un sacco curiosa.
Anche "Urla nel Silenzio" di Angela Marsons è fermo, sono arrivata al 47% e boh, non riesco a entrare in sintonia con la protagonista e nemmeno con lo stile di scrittura dell'autrice né tantomeno col mistero, quindi è tutto un grande mah.
Sono invece arrivata al 15% della nuova edizione di "Forza e Coraggio" di Abigail Roux e spero di riuscire a parlarvene entro fine mese. Zane e Ty sono sempre molto strani all'inizio di questo libro, e pur avendo letto i successivi ancora non mi è chiaro il perché siano così sfasati.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"PumpkinHeads" di Rainbow Rowell"A Caccia del Diavolo" di Kerri Maniscalco"Il Viaggio di Halla" di Naomi Mitchison
Della graphic novel "PumpkinHeads" di Rainbow Rowell vi ho già parlato qui nella recensione, sabato. È una lettura carina, senza impegno, dai colori splendenti, che mette perfettamente in evidenza la penna della Rowell.
Lunedì ho terminato la lettura in anteprima de "A Caccia del Diavolo" di Kerri Maniscalco e ve ne parlo l'11, ma posso già anticiparvi che se vi piace il drama è il libro perfetto per voi.
Ieri invece ho finito "Il Viaggio di Halla" di Naomi Mitchison e non so se ve ne parlerò in una recensione, ma in generale posso dirvi che è una bella fiaba che merita il cartaceo perché ha proprio il sapore di fiaba, di quelle cose piccole che fanno sognare, quindi l'ebook gli toglie un po' di anima.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?

"Wildcard" di Marie Lu"Shades of Magic, Il Principe d'Acciaio" di V.E. Schwab
Della vecchia TBR resta stabile "Wildcard" di Marie Lu, ma si aggiunge la graphic novel "Shades of Magic, Il Principe d'Acciaio" di V.E. Schwab perché sono fondamentalmente innamorata del mondo delle quattro Londra di quest'autrice e sono super pronta a tornarci!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

2 Commenti

  1. Ciao Jess, che belle letture! Di Pumpkinheads ho letto il primo capitoletto in inglese e l'ho trovato adorabile, recupererò sicuramente il volume intero il prima possibile :)

    RispondiElimina
  2. Io curiosa sulla recensione della Maniscalco nonostante non sia minimamente interessata a leggere la serie 😅

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!