W... W... W... Wednesday #210


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io sono di nuovo indietro coi social, ma che devo dirvi? Ho fatto di nuovo fatto tardi al lavoro e sì, non riesco a star dietro a niente. Che vita difficile. Mancano pochi giorni alle ferie, mancano pochi giorni alle ferie.
Ma vabbè, parliamo di libri e vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni!

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

"Grim Witchery" di Eva Chase"Un Traghetto di Ossa e Oro" di Hailey Turner
Eeeee rullo di tamburi! Ho finito ben due libri! Primo fra tutti ho terminato la lettura di "Un traghetto di ossa e oro" di Hailey Turner. Decisamente un'ottima lettura che mi ha colpita e coinvolta e ora non vedo l'ora di leggere il secondo. Per saperne di più vi rimando alla recensione che ho pubblicato qui ieri.
Infine, dopo due mesi, ho anche terminato l'ascolto di "Grim Witchery" di Eva Chase. Bello, Wow e WTF. Devo metabolizzarlo bene. Le scene hot sono sicuramente le mie preferite, praticamente già solo loro valgono l'acquisto dei cartacei. Ve ne parlo nei prossimi giorni.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Forza e Coraggio" di Abigail Roux
Ho ripreso la lettura di "Forza e Coraggio" di Abigail Roux, questa volta dal cartaceo, e arrivata quasi a metà devo dire di essere molto soddisfatta perché me lo godo molto di più e ho la sensazione di capire meglio i personaggi che ora mi sembrano più morbidi e meno anoressici.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?

"Wildcard" di Marie Lu

Ho deciso che della mia TBR la prossima lettura sarà un romance, quindi mi butterò o su "Più mi odi più ti amo" di Harper Sloan oppure "Una ragione per amare" di Rebecca Donovan. Voi li avete letti, ne sapete qualcosa?

DA LEGGERE
  • Wildcard, di Marie Lu → ho ricevuto il cartaceo di questo libro da Piemme a metà estate, parecchio in ritardo rispetto a quando avevo programmato di leggerlo, da allora ho continuano a rimandarlo e spero di riuscire finalmente a leggerlo.
  • Blank Canvas, di E.M. Lindsey → è un m/m che avevo in programma di leggere per il Rare Edimburgo dopo che è stato posticipato e ora voglio riprendere i miei programmi.
  • Reckless Abandon, di Jeannine Colette → è un romance che avevo in programma di leggere per il Rare Edimburgo dopo che è stato posticipato e ora voglio riprendere i miei programmi.
  • From Blood and Ashed, di Jennifer L. Armentrout → pare che la army sia passata dallo young adult al new adult, sarà vero? Anche lei in lista per Edimbrugo.
  • Falce, di Neal Shusterman → lo avevo iniziato appena comprato il cartaceo, ma per cause di forza maggiore ho dovuto lasciarlo perdere.
  • La Testimone del Fuoco, di Lars Kepler → avevo questo libro in TBR da Aprile 2019, me l'aveva consigliato la cugi e poi tra una cosa e l'altra mi è sfuggito. Ora voglio recuperarlo perché ho proprio voglia di un thriller come si deve.
  • Vertigo, di Katharine McGee → in TBR dallo stesso momento del libro di Kepler, visto che Piemme ha portato un suo nuovo libro, magari si ricorda che di questa serie manca solo l'ultimo.
  • Più Mi Odi Più Ti Amo, di Harper Sloane → altro romance in lista per il Rare Edimburgo che ho in programma di leggere insieme agli altri millemila libri.
  • Una Ragione Per Amare, di Rebecca Donovan → altro romance in lista per il Rare Edimburgo che ho in programma di leggere insieme agli altri millemila libri.
  • The Fiery Heart, di Richelle Mead → uno degli obiettivi del 2020 era terminare la rilettura di questa serie. Non credo che ce la farò, ma intanto andare avanti di uno non mi farà male.
  • Il Mio Cavaliere Oscuro, di K.A. Merikan → è un dark paranormal mm, secondo di una serie di cui avevo già letto il primo e mi era anche piaciuto parecchio.
  • Stepsister, di Jennifer Donnely → è un retelling di Cenerentola con protagonista una delle sorellastre se non sbaglio. Sono molto, molto, curiosa!
LETTI
Ancora nulla.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

4 Commenti

  1. Ma io che ho capito solo adesso che From Blood and Ash non centra niente con l'altra serie della Armentrout su Zayne? 😆

    RispondiElimina
  2. Io lo dico sempre: la vita da adulti è sopravvalutata, non si ha più tempo per niente. ç_ç

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!