W... W... W... Wednesday #215


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io ieri ho avuto una giornata pesantissima, quindi spero che oggi sia un po' più tranquilla. Poi sta sera col man andiamo a cena dai suoi perché è il compleanno del suocero.
Comunque, parliamo di libri, quindi vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni!

W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

"La Stirpe della Gru" di Joan He"Hanger" di Hirotaka Kisaragi
Dopo esattamente un mese da quando l'ho iniziato, ho terminato l'ascolto di "Vicious Arts" di Eva Chase concludendo così la serie "Royals of Villain Academy". Sono molto contenta di aver letto questa serie perché mi ha aperto completamente il mondo del reverse harem e devo dire che fra i vari tipi di trash, questo è quello che preferisco.
Ho anche terminato la lettura de "La Stirpe della Gru" di Joan He e boh, sono perplessa. Dovrò riflettere bene sulla recensione perché non è semplice. Da un lato mi è piaciuto molto, dall'altro ci sono cose che mi fanno storcere il naso. L'appuntamento è per settimana prossima con la recensione!
Infine, lunedì per staccare un attimo dopo aver finito il libro di Joan He, mi sono data ai manga recuperando la lettura di uno dei manga comprati quest'autunno, ovvero il primo volume di "Hanger" di Hirotaka Kisaragi. Devo dire che al di là del fatto che amo i disegni, anche la storia mi è piaciuta molto. Ho trovato un po' debole il personaggio di Tsukumo, mentre ho adorato Zeroichi, e spero che il background di entrambi venga maggiormente esplorato nel corso dei prossimi volumi.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai messo in pausa?

From Blood and Ash, di Jennifer L. Armentrout
"From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout continua a essere in pausa e boh, ammetto che mi sta passando la voglia di aprirlo, ma chissà xD
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa stai leggendo?

"Stepsister, sorelle di sangue" di Jennifer Donnelly
Ovviamente la mia TBR è già saltata per aria perché altrimenti non sarei io, ma ho una buona ragione questa volta: F, che ha mollato il blog, non ha mollato la lettura e avevamo deciso di leggere insieme "Stepsister, sorelle di sangue" di Jennifer Donnelly, quindi eccolo! 
Ho letto poco, circa il 20%, ma mi sta piacendo molto, è scorrevolissimo, i capitoli sono super brevi, ci sono le Moire (alias Parche) e niente, non vedo l'ora di proseguire!
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?

Vi Keeland e Penelope Ward con "Ricco e Ribelle"
Nella mia TBR resta fisso "Ricco e Ribelle" di Vi Keeland e Penelope Ward perché ho voglia di qualcosa di leggero e questo credo che sia l'ideale conoscendo il duo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

2 Commenti

  1. Che bello Jess, sono super felice che Stepsister ti stia piacendo ♥
    "La stirpe della Gru" un po' mi incuriosisce, devo vedere se metterlo in wish list. Se ti va qui trovi la mia puntata :)

    RispondiElimina
  2. ecco leggi Stepsister così poi mi dici com'è (i capitoli corti mi rincuorano molto), tienimi aggiornataaa

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!