W... W... W... Wednesday #218


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Siete passati da Instagram ieri pomeriggio? Nelle stories ho fatto un sondaggio per sapere se vi interessa una lista di prossime uscite da qui a Maggio. Se vi va passate a dirmi la vostra!
Intanto qui torniamo a noi, mercoledì scorso il WWW è stato solo sui social, ma questa settimana si torna regolari col blog, quindi vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni!
 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

Ho terminato la lettura di "Come Uccidono le Brave Ragazze" di Holly Jackson, l'ho trovato un po' sopra le righe in alcuni punti, ma nel complesso mi è piaciuto molto e non mi pento di aver acquistato il cartaceo. Domani ve ne parlo bene nella recensione!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout"Roommate" di Sarina Bowen
Continua il mio ascolto di "From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout e boh, mi chiedo come si possa definirlo un capolavoro, il migliore testo dell'autrice. Sono al 43% e davvero, tiro avanti solo perché voglio togliermi un sassolino che ho nella scarpa dal primo capitolo. È lento, noioso, apatico. Non succede niente e la protagonista è una lagna.
Sono invece quasi alla fine dell'inedito "Roommate" di Sarina Bowen e sì, è caruccio - lo slow burn merita tanto - ma non mi sta conquistando, non come "Him" (qui la recensione). Forse gli manca un po' del pepe tipico delle mani di Elle Kennedy... non saprei.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Eastern Lights" prossima uscita (inedita in Italia) di Brittainy Cherry,"Crave" di Tracy Wolff"Il Regno di Rame" di S.A. Chakraborty
La TBR per il Rare è un attimo in sospeso perché domenica hanno fatto i nuovi annunci e devo rimettere in ordine i pensieri per capire chi devo leggere, chi non viene più etc.
Intanto, oggi mi è arrivata l'ARC di "Eastern Lights" prossima uscita (inedita in Italia) di Brittainy Cherry, secondo volume della serie Compass. Sono curiosissima di questo libro perché il protagonista era il mio personaggio preferito in "Southern Storms" e non vedo l'ora di scoprire com'è cresciuto sotto la penna della Cherry.
In base a quanto ci metterò a leggere la Cherry, poi toccherà o a "Crave" di Tracy Wolff - che mi hanno straconsigliato tutti anche solo per il trash che lo caratterizza - oppure a "Il Regno di Rame" di S.A. Chakraborty di cui vi parlerò il 2 Marzo in occasione dell'uscita.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

8 Commenti

  1. Inizio a chiedermi se vedrai mai la fine del libro della Armentrout 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia intenzione è di completarlo e demolirlo oppure mollarlo appena raggiungo l'obiettivo xD

      Elimina
  2. Il libro della Rizzoli mi aveva leggermente incuriosita ma quel qualcosa mi ha bloccata, son curiosa di sapere la tua opinione ... molto curiosa ;)
    Crave lo inizio oggi, finalmente una lettura in comune io e te XD

    RispondiElimina
  3. Come uccidono le brave ragazze mi incuriosisce, è un genere che di solito mi piace molto :)

    RispondiElimina
  4. HI! Penso di leggere anch'io "Crave", sarà nell'ordine che farò a Marzo. Sempre che riesca a rimettermi in paro con le letture.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!