W... W... W... Wednesday #236


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Attivo in ritardo perché ieri durante la giornata non ho avuto emmeno un buco per scrivere il post e mi sono detta "lo faccio sta sera" e poi il man è arrivato alle 19 dal lavoro, siamo andati a fare la spesa, cenato alle 21 passate e poi ciao, chi aveva più voglia di rimettersi al pc.
Ma è stata una settimana super produttiva per le letture, quindi vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di libri!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"La Scommessa" di C.M. Stunich"La Vendetta" di C.M. StunichSloane Kennedy "Forgiven: Con"
Questa settimana sono nel tunnel di C.M. Stunich e dei suoi bulli della Burberry Prep. In particolare ho iniziato e terminato la lettura sia del primo volume "La Scommessa" che del secondo "La Vendetta" e niente, io no nsono una fan del bully romance, ma amo il reverse harem, e qui c'è tutto e boh, la amo. Non riesco a staccarmi. L'intrattenimento che offre è al pari di uno di quei reality di serie C da cui non riesci comunque a staccarti.
In attesa che mi arrivassero i nuovi volumi, ho poi letto la nuova uscita, inedita, di Sloane Kennedy "Forgiven: Con" e non è stata all'altezza delle altre sue opere, ma si è fatta divorare in una notte e si sa che io con un caso perso con quest'autrice.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Hope Again" di Mona Kasten"Lore" di Alexandra Bracken"Time" di Penny ReidIl perdono di c.m. stunich
L'audiolibro di "Hope Again" di Mona Kasten non è avanzato molto in questi giorni, ma sono comunque arrivata a circa il 30% e devo dire che non mi sta dispiacendo. La Kasten si continua a dimostrarsi un'autrice capace di scrivere new adult senza essere volgare. Non è niente di nuovo o innovativo, ma la sua penna è pulita e dolce.
"Lore" di Alexandra Bracken. è temporaneamente fermo perché essendo sotto al treno della Stunich non riesco a riprenderlo dato che sono tutti cartacei.
Discorso diverso per "Time, il tempo tra me e te" di Penny Reid che sto leggendo a spizzichi e bocconi perché questo terzo volume è di una noia mortale e mi è passata la voglia. Ma ormai sono quasi a metà, quindi penso proprio che lo finirò.
E arriviamo quindi di nuovo a C.M. Stunich e in questo caso a "Il Perdono", terzo volume della serie Burberry che è un su e giù di tensione sessuale e lo sto adorando. Io e Francy (di The Libreary of Belle) siamo sotto al treno insieme e fangirliamo a ogni scemenza.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?

la scelta di c.m. stunich
Niente mi impedirà di lanciarmi a capofitto su "La Scelta" di C.M. Stunich, volume conclusivo di questa serie che sta ormai monopolizzando il mio mese!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

1 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!