W... W... W... Wednesday #238


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Altro mercoledì, altra giornata in ufficio, ma l'ho promesso al mio collega che oggi fa gli anni.
Sono stati un paio di giorni stranamente tranquilli e la cosa mi puzza perché di solito queste giornate preannunciano disastri epocali.
Speriamo in bene.
Comunque, siamo qui per parlare di libri! Quindi ecco il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Play the Game" di J. Bree"To The End", ultimo volume della serie Hannaford Prep di J. Bree."Spin The Dawn" di Elizabeth Lim
Ho concluso la serie "Hannaford Prep." di J. Bree leggendo sia il terzo volume "Play The Game" e l'ultimo "To The End" e devo dire di essere proprio soddisfatta. Sì, è un po' tirata per le lunghe, questi ultimi due volumi potevano essere tutto in uno, ma ho ADORATO tutto ciò che rimane aperto e che può essere esplorato. Sicuramente comprerò i cartacei!
Ho anche terminato la lettura di "Spin the Dawn" di Elizabeth Lim e devo dire di essere davvero contenta di aver preso questo libro direttamente in cartaceo. Non prende il punteggio pieno perché la parte romance è un po' troppo forzata, ma ve ne parlo bene nella recensione.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Hope Again" di Mona Kasten"Make My Move" di J. Bree
L'ascolto di "Hope Again" di Mona Kasten Ã¨ ancora fermo, prima o poi lo terminerò, quando mi torna l'ispirazione.
Pensavo di iniziare qualcosa della TBR, invece mi sono accorta che la Hannford Prep di J. Bree ha un quinto volume "segreto" - "Make My Move" - in cui alcune scene del secondo volume vengono raccontate dai pov dei ragazzi e non potevo farmelo scappare perché i pov maschili mi incuriosiscono sempre. Oggi comunque lo finisco di sicuro.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?

"Forget Me Not" di Felice Stevens
I due titoli che avevo in programma settimana scorsa restano qui anche questa settimana: ovvero "Forget Me Not" di Felice Stevens, un m/m con un papà single, e "Alpha's Temptation" di Renee Rose e Lee Savino che invece è un paranormal romance sui lupi mannari. Che tra l'altro, ho scoperto ieri esserci anche già in italiano, quindi l'ho preso così vedo anche com'è la traduzione.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

4 Commenti

  1. Ciao cara, passo per un saluto perché come sempre leggi libri in lingua per la maggior parte e per me inaccessibili.
    Spero che ti sei adeguata alla nuova vita frenetica di vivere da sola col moroso XD forza e coraggio!
    Ah non dimenticare di far fare le pulizie anche a lui e abituarlo fin da subito :P

    RispondiElimina
  2. vado a leggermi la recensione di Spin the Dawn che sono curiosaaaa

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!