W...W...W... Wednesday #62


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon metà settimana, come state? Io oggi lavoro da casa perché il boss è in Belgio fino a domani e la mia presenza in ufficio non è richiesta.
Sono molto felice che oggi sia giorno di WWW perché in questi giorni di festa ho letto davvero tanto e ho proprio voglia di aggiornarvi!

Il W... W... W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Ho iniziato proprio ieri dopo pranzo "Tempt The Boss" libro inedito in Italia di Natasha Madison, che però è edita con un altro libro.
La mia scelta è caduta su questo titolo per tre ragioni: uno, era nella mia TBR da quando è uscito perché proprio in quel periodo avevo iniziato la cosa del leggere regolarmente in inglese.
Due, Natasha Madison sarà al RARE e quindi leggere un suo libro mi farà spuntare un'altra voce dalla Rare Reading Challenge.
Tre, la mia amica Jess di The secret life of a book me l'ha consigliato e anche ampiamente spoilerato, anche se non ricordo nulla di quello che mi ha detto e quindi mi fido.
Ieri ero in ballo con del lavoro quindi alla fine non ho letto moltissimo, ma in generale - per quello che ho visto fino ad ora - è molto promettente!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Oh oh oh! Buon Natale a me!
Vedete che effetto mi fanno le feste? Mi fanno macinare un libro al giorno e io adoro questa cosa!
Mercoledì scorso (WWW#61) avevo in lettura il nuovo inedito "Behind the Bars" della Cherry e ragazzi, che lettura è stata! Sì, sì, lo so che tutti volete che ve ne parli, e lo farò, davvero, ma dovete aspettare il 15 perché mi hanno assegnato quella data!
Volendo continuare a smaltire la mia TBR della Rare Reading Challenge, dopo mi sono fiondata su "Sei la mia ossessione" di Laurelin Paige. Valutazioni altissime su Goodreads alla mano ero pronta a farmi abbracciare da un buon erotico. E niente, avete già letto la recensione DBD di ieri al riguardo, no?
Volendo - e dovendo - rifarmi questa lettura squallida a dir poco, mi sono lanciata su "Him" di Sarina Bowen e Elle Kennedy, un M/M inedito che se mai arriverà in Italia vi stra consiglio di leggere perché ne vale davvero la pena! Dire che l'ho adorato è poco. Jamie e Wes mi hanno ricordato così tanto Cael e Ash dei Thirds (qui la recensione) che non ho potuto non innamorarmi. Sicuramente comprerò il cartaceo (e già che ci sono me lo porto al Rare così lo faccio autografare alla Kennedy).
Infine ho ripreso in mano la mia adorata Mathewson con "Qualcosa di grande". Amo questa autrice e i libri di questa sua serie, ma odio Newton e il suo non correggere le bozze perché a questo punto nemmeno più di editing si tratta. Siamo proprio ai livelli che viene venduto il manoscritto tradotto e non riletto. A l di là di questo comunque ho adorato la storia di Danny e Campanellino.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Come settimana scorsa, anche questa settimana ho in programma "Blood of the Prophet" di Kat Ross, secondo volume (qui la recensione del primo) della serie Il Quarto Elemento edito da Dunwich Edizioni. Purtroppo, dopo aver fatto scorpacciata di fantasy, avevo bisogno di fare una mini pausa - che terminerà appena completerò la lettura in corso - così ho dovuto sospendere questa lettura perché non era il suo momento.
Ora invece lo è e, subito dopo, leggerò finalmente "The Winner's Curse" di Marie Rutkoski di cui ho sentito parlare solo benissimo e che mi incuriosisce parecchio.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi che mi dite?
Quali letture avete fatto questa settimana?

Posta un commento

14 Commenti

  1. Ciao! Adoro la Bowen ed anche la Kennedy quindi HIM me lo segno!!!
    Attendo il 15 per conoscere qualcosa di più sul libro della Cherry!!!

    RispondiElimina
  2. Vedo che non sono l'unica che si dimentica tutto subito ahaha
    Voglio assolutamente leggere la rece della Cherry!
    E sono curiosa sul libro della Rutkoski

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche io come te ultimamente sto leggendo tanti fantasy e questa settimana avevo davvero bisogno di fare una pausa. Dei libri che hai letto non ne conosco nessuno, ma di quelli che hai in programma vogliamo parlare di The Winner's Curse? BEllo, bello, bello!!
    Spero davvero che ti piaccia!! :)

    Se ti va di fare un salto qui trovi il link al mio WWW

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo nè la tua lettura in corso nè "Him" ma sembrano entrambi molto promettenti, quindi mi segno i titoli! E il libro della Rutkoski lo punto da quando è uscito in lingua originale ma non sono ancora riuscita ad iniziare questa serie... Shame on me!

    RispondiElimina
  5. Vado di volata ad informarmi su Him!
    Comunque che fortuna che ti sei già dimenticata tutto - pensa che io è dall'estate del 2015 che evito di finire una trilogia perché mi ero accidentalmente spoilerata il finale e sto ancora cercando di dimenticare! xD
    Ma il 2018 è la volta buona, me lo sento! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è successa la stessa cosa con Quantico. Una ragazza mi ha palesemente detto chi era il terrorista e non sono riuscita a dimenticarlo. Mi ci sono voluti tre anni per decidere di vederlo.

      Elimina
  6. Sto aspettando i tuoi commenti su The Winner's Curse! Voglio leggere HIM!
    Mi è tornato internet stasera ci sentiamo :P

    RispondiElimina
  7. Mamma mia come mi piacerebbe leggere HIM uffff! Che ingiustiziaaaaa
    The Winner's Curse l'ho amato... spero piaccia anche a teeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che la Bowen sta arrivando in autopubblicazione, magari ci arriva pure HIM!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!