W...W...W... Wednesday #57


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io sono alle prese con l'organizzazione del compleanno del blog e con la nuova grafica che andrà online per l'occasione. Sì, lo so benissimo che mancano ben due mesi, ma per la grafica vi dico solo che ci sto lavorando da Giugno. È un lavoro immenso che, anche se non sembrerà, ha richiesto un sacco di tempo e di tentativi.
E per il compleanno... beh, sarà speciale, lo prometto!

Dato che settimana scorsa ho saltato l'appuntamento del mercoledì perché ho pubblicato il recap di Ottobre, torno oggi con W... W... W... Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

A volte ritornano. Ebbene sì, Inkers, sono di nuovo nella fase due libri. Anche se in realtà non è proprio così. Ho iniziato "Fidanzata di venerdì" qualche giorno fa, e l'avrei anche portato avanti se - ovviamente - altro non si fosse infilato in mezzo.
Motivo per cui, al momento, ho in lettura effettiva "La battaglia delle tre corone" che devo dire mi sta piacendo molto, solo che l'inverno mi mette sonno e siccome dormirei tutto il giorno, vado davvero a rilento.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?


Sembrano tanti, ma vi ricordo che sono le letture di due settimane. Due inediti e due editi, direi che l'equilibrio c'è.
Allora, per quanto riguarda "Il viandante" non vi dico nulla, la recensione sarà online domani quindi non dovrete aspettare molto per sapere cosa ne penso.
"Feral Sins"... caliamo un velo pietoso. Non so se sarà un Demolition Book Derby, ma sicuramente non è una recensione positiva.
Discorso diverso per "Truth or Beard" che mi ha convinta al cento per cento anche se ammetto che mi aspettavo una storia più divertente.
Infine ho avuto l'occasione di leggere "La principessa che aveva fame d'amore" e credo sia la lettura giusta per qualunque donna. Non credo che lo recensirò, ma se vi serve un po' di mutuo aiuto, questo libro fa per voi.
Ah, no, giusto. Mi stavo dimenticando di "Painted on my heart", ma direi che è comprensibile dato che l'ho abbandonato al terzo capitolo. Lo stile è troppo noioso.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Settimana scorsa ho avuto l'occasione di mettere le mie manine sul cartaceo - in super anteprima - del nuovo romanzo di Elle Eloise "Solo noi nell'universo" e non sto più nella pelle per leggerlo! I primi tre (Apri gli occhi e impara ad amare, Tu che colori la mia ombra e Il tuo sorriso controvento) li ho divorati uno dopo l'altro e questo promette di non essere da meno!
Ieri, poi, è finalmente arrivato il corriere con la mia copia di "Caraval" che, gente, è MAGNIFICA. Curatissima nei dettagli e niente, non vedo l'ora di leggerlo!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Com'è andata la vostra settimana invece?
Comprato qualcosa di interessante?

Posta un commento

8 Commenti

  1. Aggiornami sulla Blake che son curiosissima! E anche Caraval come sai!
    Per me finalmente è arrivato il momento di iniziare Gemina, ma ieri avevo sonno e ho letto davvero poco, l'inverno è bellissimo ma si dorme tanto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il man non ci crede mai quando gli dico che io devo andare in letargo!

      Elimina
  2. Aspetto una tua recensione su "La battaglia delle tre corone"! Mi ispira molto ;)
    Ti lascio il mio www https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/11/wwwwednesday-081117.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho quasi finito, recensione sicura settimana prossima!

      Elimina
  3. La cover di Truth or Beard mi ricorda tantissimo il poster della serie televisiva Fargo per quelle specie di... ricami! xD
    E dopo questo commento altamente intelligente, evaporo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi io il protagonista proprio non riuscivo a immaginarlo con la barba xD

      Elimina
  4. Caraval è nella mia WL, la copertina dev'essere favolosa (l'ho vista solo in foto ma ne sono già perdutamente innamorata)
    Ecco il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!