W...W...W... Wednesday #67


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Come procede la vostra settimana?
Ieri sera ho partecipato al terzo compleanno del mese e oggi lavoro da casa. No, le due cose non sono collegate ovviamente, ma è sempre piacevole non dover pensare a spegnere la sveglia quando le serate sono lunghe.
Tra l'altro sempre ieri ho finalmente visto l'ultimo Star Wars (benedetto Uci a 3,50€) e... non vi dico niente, ve ne parlerò alla fine del mese come sempre. Tra l'altro, mi sa che non vi ho detto che nel weekend ho visto Coco, o no?

Come vi dicevo ieri nell'introduzione alla recensione di Darker (qui), la home page del blog ha un piccolo problemino di visualizzazione dei post precedenti al giorno in installazione della grafica nuova, perciò vi chiedo la gentilezza di cliccare "post più vecchi" in basso a destra per vedere gli articoli e le recensioni precedenti a domenica. È un problema di algoritmo di Blogger e sostanzialmente l'unica cosa che posso fare per sistemarlo - a parte tornare alla grafica vecchia, cosa che non voglio fare - è pubblicare nuovi post fino a riempire la pagina. Grossomodo dovrebbe essere a posto martedì prossimo.

E dato che è Mercoledì, su The Ink Spell è giorno di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Continua la mia lettura di gruppo de "Il Principe Prigioniero" di C.S. Pacat (che vi ho già recensito a Giugno scorso qui) prosegue sul ritmo del Read Along (guardate qua per saperne di più) e ieri c'è stato il riepilogo dei capitoli tre e quattro. Trovo assurdo aver letto questo libro, esserne rimasta talmente affascinata da comprare il cartaceo e al contempo non ricordare una beata *censura*. Cioè lo sto davvero leggendo come se fosse la prima volta. Chissà quando pensavo che ci sarebbe stata la famosa scena dei bagni - che tra l'altro adoro.
Lasciato "Tu sei mio" di J.R. Ward di cui ho completato la lettura settimana scorsa, questa settimana è stato il turno del volume nove della stessa serie "Ferita". Sono circa a metà e mi sta piacendo molto di più del capitolo precedente, anche se Payne passa un po' in sordina come protagonista, è quasi più un libro su Vishous.
Infine ho iniziato il mio primo audiolibro, quindi "Malice - La guerra degli Dei" di John Gwynne tecnicamente non lo sto leggendo perché lo sto ascoltando, ma sempre di un libro di tratta. Faccio un po' fatica a seguire le dinamiche e i personaggi, ma ora che ho iniziato quello che credo sia il quarto capitolo comincio a mettere insieme i tasselli. Vediamo come va, ne avrò per un bel po'!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Come vi stavo dicendo prima, ho completato la lettura di "Tu sei mio" di J.R. Ward che avevo in corso settimana scorsa e devo dire di esserne rimasta un po' delusa. Il personaggio di John è stato fin dalla sua prima apparizione uno dei miei preferiti e Xhex aveva tutto il potenziale per diventarlo, invece mi sono trovata fra le mani una guerriera principessina (no, non una principessa guerriera) e un John "Therror" Matthew che pur avendo l'aspetto di un adulto continuava a sembrarmi un sedicenne. Bene, ma non benissimo.
Poi è stato la volta di "Darker" di E.L. James. Non so a dirvi molto, la mia recensione trasuda delusione palesemente.
Viceversa "Non ho tempo per amarti" di Anna Premoli mi ha davvero tirata su, era proprio quello di cui avevo bisogno. La sua recensione domani o venerdì.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Questa settimana cosa leggerò una volta finita la lettura in corso è un po' un'incognita. La TBR è un po' andata a quel paese questo mese, e nonostante abbia ancora due libri del RARE da leggere, prima di partire con un nuovo libro è il caso che la sistemi perché è chiaro che altrimenti non la rispetterò.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

A voi invece com'è andata?
Avete già letto qualcuno di questi libri?

Posta un commento

18 Commenti

  1. Infatti io stavo per esordire con un "ma i libri dei RARE?!" xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli se non altro li ho decisi xD Sicuramente una delle letture sarà presa da quella lista!

      Elimina
  2. Io lo so cosa leggerai.... Mary Calmes con me appena ci arriva. U_U

    RispondiElimina
  3. Le cover della Ward sono veramente belle... infatti ho preso quelle nuove copie e non le precedenti ahahahahahahah

    Se vuoi, ti lascio il mio WWW
    http://bit.ly/2EO9p6J

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah guarda, sfondi una porta aperta sulle cover della Ward. Per una volta che le copertine mi piacciono xD

      Elimina
  4. Io se vado avanti di sto passo arrivo al RARE con la mia tbr neanche lettaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti sentissi un giorno sì e l'altro pure su Telgram ti direi di impegnarti di più ahahahah

      Elimina
  5. Son curiosa di leggere la tua recensione della Premoli, è un libro che vorrei leggere e la serie della Ward, meravigliosa, l'ho lasciata indietro...troppo libri cavolo!!!

    Anche i miei WWW sono online, fai un salto da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come vedi la Ward la leggo quando mi gira. A volte ne leggo due o tre di fila, a volte faccio passare mesi tra uno e l'altro xD

      Elimina
  6. Ciao bella!! "Coco" lo vorrei andare a vedere anche io *_* mentre "Star Wars" l'ho recuperato nelle vacanze natalizie. Invece per le letture sono molto incuriosita dalla Ward, ne ho sentito parlare moltissimo ma non mi sono mai decisa a iniziare un suo romanzo. Tu cosa consiglieresti come primo approccio?

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Ward... non parte con il piede giusto xD
      Leggere il primo libro (Il risveglio) è essenziale per capire le dinamiche di quelli dopo, ma decisamente non è il miglior libro della serie. Hanno dovuto spingermi parecchio per convincermi a proseguire. Come vedi però non me ne sono pentita.
      Non ho letto altri suoi libri oltre a questa serie, quindi non posso consigliarti granché xD

      Elimina
  7. Sono contenta che il libro della Premoli ti sia piaciuto perché mi ispira davvero parecchio. Non prevedo di riuscire a leggere nulla di questa autrice in tempi brevi, ma appena avrò smaltito qualche lettura arriverà anche il suo turno!!! :)
    E Malice è nella lista dei libri che vorrei leggere, quindi spero di arrivare anche a lui, prima o poi. Come lo stai trovando? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Malice mi sta piacendo e devo dire che l'audiolibro mi sta aiutando molto. A parte che adoro la voce del narratore, se dovessi leggerlo non so se ce la farei.

      Elimina
  8. Ciao! Questa settimana sono riuscita solo a leggere l'ultimo libro di Lucrezia Scali.
    Stanno iniziando i corsi all'uni e col problema dei 24 cfu extra ho avuto davvero un bel da fare.
    Spero di recuperare nel fine settimana!
    Mi sono iscritta a 3 Reading Challenge, non posso stare con le mani in mano XD
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!