W...W...W... Wednesday #71


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io ieri sono andata dal dentista, niente di traumatico per fortuna, ma dovrò tornarci venerdì prossimo perché non ha potuto finire il lavoro per questioni di tempistiche. Dite che sarebbe eccessivo chiedere se posso tenere su gli auricolari durante la procedura? Almeno potrei andare avanti con il mio audiolibro.
E sempre in tema libri... ieri hanno dato l'annuncio che altre sei autrici del RARE di Giugno hanno disdetto, e io ne avevo già lette due e sto aspettando l'arc della terza. Vi pare giusto?
In ogni caso qualche annuncio l'hanno fatto e un paio mi incuriosiscono, vediamo se arriverà qualcos'altro.

Comunque è Mercoledì, e quindi per noi è giorno di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

La lettura di gruppo de "Il Principe Prigioniero" di C.S. Pacat (che vi ho già recensito a Giugno scorso qui) è quasi alla fine e ormai manca giusto il gran finale. Fra dieci giorni esce il secondo e io non vedo l'ora di metterci su le zampe!
Con "Black Moon, L'alba del Vampiro" di Keri Arthur ho fatto qualche progresso, ma in realtà nemmeno troppo perché poi ho dovuto dare la precedenza ad altre letture (che ho terminato) che avevano la precedenza per questioni di scadenze.
Come vi avevo preannunciato ho iniziato proprio mercoledì scorso l'audiolibro di "Forse un giorno" di Colleen Hoover. Oggi lo termino di sicuro, mi manca giusto l'ultimo capitolo. Mi è piaciuto molto in alcuni punti e poco in altri. Se non altro, al contrario degli altri libri di questa autrice che ho letto, qui la storia di sviluppa in mesi e non in settimane.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Il primo libro che ho completato questa settimana è stato l'inedito "The Wrong Kind of Love" di Lexi Ryan che vi recensirò venerdì. Era la prima volta che leggevo qualcosa di questa autrice e mi è piaciuto molto il suo modo di scrivere e di costruire i personaggi. La storia di per sé è prevedibile dal primo capitolo, ma proprio tutta, però leggerlo è stato un piacere per la mente.
Cosa che, purtroppo, non posso dire per "El Diablo" di M. Robinson, anche questo in anteprima grazie a Quixote Edizioni, ma che da oggi trovate in tutti gli store.
La recensione di questo, se tutto va bene, arriverà domani e ancora non so se sarà un DBD. Due in una settimana, potrei battere il mio record. Di base, so per certo che il voto è una stella, ma non ho idea di cosa scrivere nella recensione perché sono una tabula rasa.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Siccome la mia RARE TBR ha subito un cambio di rotta, non so quando saranno disponibili le anteprime del secondo volume di Captive Prince e con la Fede (sì, lo so che non si usa l'articolo davanti al nome, ma lo uso come rafforzativo xD) abbiamo deciso di rimandare la lettura di Wool a dopo aver letto quello della Pacat, nella mia TBR di Febbraio sono rimasti soltanto i due restanti titoli per il RARE, ovvero "Bang Gang" di Jade West e "Captain" di Lauren Rowe.
Dal libro della Rowe non so cosa aspettarmi perché i suoi libri editi qui non mi hanno mai ispirata, ma questo... boh, qualcosa mi attira. Jess direbbe i tatuaggi xD
Per quanto riguarda quello della West... a me viene da ridere solo a vedere la copertina. So già che è un menage, inoltre ho letto le prime pagine e non è assolutamente semplice come inglese, quindi se mi seguite su Goodreads, leggerete i miei scleri.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Com'è andata la vostra settimana di letture?

Posta un commento

18 Commenti

  1. Tu sai che se mi sventoli davanti agli occhi un libro da una stella poi non mi puoi sgraffignare da sotto al naso un DBD, vero? *occhioni da cerbiatto*
    E niente. mi associo alle risate per la cover di Bang Gang - ridere è stato quello che ho fatto ancor prima di leggere quello che avevi scritto. xD

    RispondiElimina
  2. La Fede ha lasciato il suo WWW come mercoledì scorso, e ora sono in pausa fino a che non arriva la Pacat!!! Dai non può mancare troppo!
    Per la Hoover se leggi 9 novembre avrai una storia sviluppata in anni XD
    I libri che hai messo da leggere mi fanno venire i brividi, ma attendo gli aggiornamenti perchè secondo me ci sarà da ridere!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Forse un giorno effettivamente potrei iniziarlo anch'io con l'audiolibro, ero indecisa su quale...e grazie a te mi hai dato l'idea XD
    Peccato per El Diablo...se è una stella allora non l oprendo nemmeno in considerazione XD

    Se ti va, il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Audible si è fatto quasi tutta la bibliografia delle Hoover xD

      Elimina
  4. Spero che le tue prossime letture si rivelino migliori di quelle concluse (o meglio di una delle due!). La serie della Arthur prima o poi la riprenderò, ma realisticamente so che sarà più poi che prima perché al momento ho veramente parecchie letture da smaltire, argh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non credevo che la Artur fosse il tuo genere?

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere la recensione di El diablo e per il libro della West voglio i messaggiiiii.
    E si per Rowe sono assolutamente i tatuaggi (me lo ero pure perso per il rare! corro a dare una sbirciata!)

    RispondiElimina
  6. Io ormai dal dentista ci ho piantato le tende per via dell'apparecchio AHAHA! Non credo ti lasci tenere le cuffiette, c'è il rischio che si impiglino o cadano e, almeno il mio dentista, è un continuo "apri! Chiudi! Apri di più! Chiudi un po'!" quindi devo stare ad ascoltare lui per forza xD comunque, della serie della Arthur avevo i primi volumi singoli ma li ho scambiati tempo fa senza più leggerli, avevo perso interesse. Gli altri non li conosco, a parte la trilogia della Pacat che ho in WL. Se ti va qui trovi il mio WWW di questa settimana :D

    RispondiElimina
  7. Curiosissima di sapere cosa pensi dell’audiolibro!!!

    RispondiElimina
  8. La serie della Pacat mi attira molto ma allo stesso tempo la temo. Chissà quando potrò darle un'opportunità con tutte queste nuove uscite sia in lingua inglese che in italiano.

    RispondiElimina
  9. Pacat e Hoover TOOOOP *____*
    A "Bang gang" sono rotolata giù dal letto! Ahhahahahaah

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!