✩ W...W...W... Wednesday ✩
Sono già organizzata con la mia amica e speriamo di farcela ad arrivare in fiera nonostante le donne siano contro di noi.
Comunque, se mai arriveremo, ho un solo "acquisto" in programma, per il resto mi affido al mio amato stand di Libraccio.
Comunque è Mercoledì, e quindi per noi è giorno di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.
What are you currently reading?
Questa mattina, poi, ho finalmente iniziato "Ink - A love story on 7th and Main" di Elisabeth Hunter che avrebbe dovuto partecipare al RARE, ma ha disdetto *sigh*
Non posso dirvi nulla al momento se non che l'inglese mi sembra fattibile, ma dopo solo una pagina mentre mi lavavo i denti, non è che possa commentare alcunché.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹
What did you recently finish reading?
Rispetto alla scorsa settimana, questa è andata meglio, più o meno. Ho abbandonato una lettura, ma se non altro quelle successive sono state molto, ma molto belle.Il primo è stato "Rinascita" di J.R. Ward. Mi avevano parlato molto bene del libro su Tohrment e devo dare ragione alle mie amiche. Questo libro ha fatto entrare molti personaggi nel mio mirino e non vedo l'ora di proseguire con la storia di Qhuinn e Blay.
Poi ho avuto il piacere di leggere in anteprima, grazie a Quixote Edizioni, "Incontrastato" di Aimee Nicole Walker e Nicholas Bella. E... occhi a cuoricino per me. Bello, bello, bello. Solo due scene non mi hanno convinta, ma ve ne parlerò meglio domani. Vi anticipo già che è una recensione da quattro stelle e che il libro esce oggi, perciò correte a comprarlo!
🔹🔹🔹🔹🔹🔹
What did you recently not finish reading?
Nemmeno io.
Pensavo che, data la copertina, "Bang Gang" di Jade West sarebbe stato fonte di grasse risate per la mole di trash che prometteva.
Invece niente. Nada. Nisba.
Un piattume che metà basta.
Una squadra di meccanici che si improvvisa gigolò (con tanto di docente, donna) e pure per una giusta causa.
Scene erotiche che manco mi scaldavano.
E quel sentore in sottofondo di second chance...
Mollato al 40%.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹
What do you think you'll reading next?
Uhm... difficile, molto difficile. Coraggio da vendere, vedo...
Citazioni da Harry Potter a parte, quando concluderò Ink non so bene su cosa mi butterò. Ho rivisto la TBR di Marzo e ci ho infilato dentro della roba per il Rare, tra cui "Six of Hearts" di L.H. Cosway.Ieri però sono anche usciti, in inglese, "To Kill a Kingdom" di Alexandra Christo (un fantasy sulle sirene) e "Restore Me" di Tahereh Mafi che con Ely abbiamo deciso di leggere insieme (capito Alice?), quindi boh, sicuramente uno di questi, quale però, ancora non so.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Ogni settimana il mio WWW cambia,
il vostro com'è andato?
Ogni settimana il mio WWW cambia,
il vostro com'è andato?
26 Commenti
Non vedo l’ora di iniziare Restore me con teee ❤️❤️❤️❤️
RispondiEliminaSììììì mi manca leggere insieme a te!
EliminaRestore me per ora lo lascio dov'è, cioè sta arrivando LUI chi la vuole la Mafi? Con tutto l'amore per Warner e Kenji... io vado da Darrow e Sevro <3
RispondiEliminaAdesso devo leggere Incontrastato perchè mi hai messo una curiosità assurda XD
Quando diavolo arriva CP3??????'' EHH??
Ci vediamo sabato <3
Non tocchiamo il tasto CP3 pure qua che abbiamo già intasato Telegram xD
EliminaOhhh...perfetto, allora elimino Jane Eyre che avevo pronto per audible ahhahaha e passo ad altro!
RispondiEliminaBang Bang eliminato da qualsiasi lista e poi la Ward... un giorno li recupererò tutti...
Ho creato un gruppo su FB, dove il mercoledì metto una foto in cui sotto possiamo condividere i link dei propri WWW, così sarà più facile trovarci e rispondere. Per tutti gli altri giorni è una vetrina in cui possiamo farci pubblicità sia coi propri libri che con le recensioni. se ti va di iscriverti clikka qui :)
Uuuu il gruppo mi interessa!
EliminaSul libro della Cosway sono curiosa eh, è anche nella mia lista
RispondiEliminaMe ne hanno parlato bene!
EliminaIl libro che hai lasciato mi fa molto ridere. Mi hai fatto venir voglia di leggerlo, solo per capire!!!!
RispondiEliminaTi lascio il mio WWW:
http://bit.ly/2FznokY
Io lo speravo davvero che fosse divertente xD
EliminaInk è quello che mi ispira di più, mentre di To Kill a Kingdom ne ho sentito dire meraviglie ma continua a non ispirarmi... sarà che le sirene non mi dicono un granché, ma proprio non mi dice niente. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)
RispondiEliminaSpero di leggerlo molto presto, io sulle sirene non ho mai letto nulla!
EliminaIo devo assolutamente recuperare la serie della Mafi, il primo libro l'ho adorato poi non trovandoli in libreria mi sono un po' persa.
RispondiEliminaSe ti va di fare un salto qui ti lascio il link al mio WWW
Pensa che a me il primo è quello che ha convinto meno xD
EliminaCiao, Jane Eyre lo dovrei rileggere prima o poi; la serie della Mafi ancora non l'ho letta; qui il mio www se ti va di darci un'occhiata: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/www-wednesday-29.html
RispondiEliminaLa serie della Mafi merita davvero un sacco!
EliminaIo non ho mai provato un audiolibro non so se riuscirei ad entrare nella storia, ma prima o poi dovrò provare, sono curiosa. Io dopo parecchia attesa ho deciso di riprendere in mano Grey, così da poter leggere Darker. Spero non sia una delusione!
RispondiEliminaSicuramente provare non costa niente, Audible ha il periodo di prova gratuito! A me Grey era piaciuto, Darker... eh, già lo sai xD
Eliminanon ne conosco nemmeno uno...
RispondiEliminaBeh, il WWW è il modo migliore per scoprire libri nuovi!
EliminaOwwww Qhuinn e Blay *____* gli amori miei!
RispondiEliminaNon so perché "Incontrastato" mi lasci così indecisa ufffff
È molto diabetico XD
EliminaJane Eyre lo devi leggere, ascoltarlo non gli rende giustizia!
RispondiEliminaRagazze io vi invidio Restore me, quanto ci metterà la Rizzoli a portarlo da noi? Minimo 5 anni?! AHAHAAH
Se avessi dovuto leggerlo non l'avrei mai finito Jane Eyre xD
EliminaUhh, sì che ho capito! *-* *saltella felice all'idea di tutti gli screenshots*
RispondiEliminaComunque credo che la sola idea di 20 ore di ascolto lascerebbe atterrito chiunque - ma veramente ci si mette prima a leggerlo cartaceo!
Ah guarda, mai più!
EliminaI commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!