W... W... W... Wednesday #80


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io sono un po' giù in questi giorni. Come vi dicevo ieri, dal lavoro non sono arrivate buone nuove, quindi non mi sento molto gioiosa.
Ieri però ho passato una bella serata, con il man e un'altra coppia abbiamo mangiato una pizza e (ri)guardato Doctor Strange sempre per la preparazione ad Avengers Infinity War.

Mercoledì comunque resta la mia giornata preferita perché per il blog è giorno di WWW, il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Le letture in corso di questa settimana sono le stesse, identiche (e più o meno allo stesso punto) di quelle di settimana scorsa. Ovvero: "Odio quindi amo" di Susan Elizabeth Phillips e "Eroi Perduti, le mura di Cartavel" di Simone Laudiero.
Di "Odio quindi amo" sono andata avanti un pochino con l'ascolto, anche se non moltissimo. Mi piace, ma forse lo godrei di più come lettura. Anche se c'è da dire che la narratrice è perfetta.
Per quanto riguarda "Eroi perduti", come dicevo prima, sono ferma dov'ero perché mercoledì scorso sono entrata in trip e ho messo tutto da parte per leggere altro.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

E come la settimana scorsa, anche questa volta non ho rispettato minimamente la mia TBR xD
Un pochino sì, dai, vi avevo detto che con ogni probabilità avrei riletto "Verso la rovina" di Charlie Cochet e infatti l'ho fatto. Come avevo previsto ho letto anche "Quando tutto crolla".
Già, peccato che la smania Thirds non si sia fermata lì e ho finito col rileggere anche "Contro ogni logica" (qui la recensione) e "Nel Centro del mirino" (qui la recensione).
Che volete farci, ho una dipendenza. Ora spero arrivi in fretta il prossimo volume perché io devo sapere!
In più, ho finalmente letto la novella prequel di Gli Eroi Perduti (di cui, se tutto va bene, vi parlerò venerdì) "Ronac e Raila" di Simone Laudiero, e sì, aveva ragione l'autore a dire che va letta prima. Sono contenta di essere andata all'incontro e averlo scoperto. Anche perché, che ci crediate o meno, dà un sapore tutto nuovo al primo volume; sono sicura che da adesso in poi mi piacerà di più.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Giuro che li leggo. Lo so che "From Lukov with Love" di Mariana Zapata e "Tap That" di Jennifer Blackwood e R.C. Boldt sono in questa sezione da tre settimane, ma ve l'ho detto, non è colpa mia, sono entrata in un tunnel xD
Prometto che settimana prossima questa sezione avrà copertine diverse!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cinque libri (beh dai, quattro, la novella è piccina) letti,
a voi capitano mai questo genere di tunnel?


Posta un commento

14 Commenti

  1. Tunnel THIRDS, alta qualità, ma crea dipendenza U.U

    RispondiElimina
  2. Dei THIRDS ho finito da poco il terzo volume e non mi sono buttata sul quarto... non so se essere fiera di me per lo sforzo o se vergognarmene profondamente, ma spero di riuscire a rimediare presto!!! ;) E la copertina de Gli eroi perduti è davvero bella!!! *_*

    RispondiElimina
  3. Anche tu con Laudiero...mi state facendo venire la curiosità!

    il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, con quelle copertine non si può lasciare in libreria!

      Elimina
  4. Anche io sono ferma alle stesse letture della scorsa settimana, tranquilla i tunnel capitano xD Mi dispiace per il lavoro, spero troverai altro. Ciao=)

    RispondiElimina
  5. Ahahaha, ne so qualcosa di WWW che assomigliano pericolosamente a quelli della settimana precedente! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La settimana prossima mi impegnerò di più, promesso!

      Elimina
  6. I THIRDS sono una droga, non c’e Niente da fare!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!