W... W... W... Wednesday #91


 W...W...W... Wednesday 


Buon giorno e buon mercoledì Inkers, come state?
Ieri ho passato mezza giornata in giro - non temete, non ho già abbandonato il mio programma, era tutto contato! - in ordine ci sono stati: il dentista, il recupero di una memoria esterna e l'Ikea. Li vedete i miei occhi a cuoricino? Ecco. Io amo l'Ikea. In realtà amo qualunque negozio che venda arredamento. Potrei rimanerci le giornate.
Quella di ieri, in particolare, mi è servita per mettere a fuoco un "progetto" per appendere in camera tutti i segnalibri che colleziono e per valutare l'acquisto di un tavolo che potesse entrare nella mia camera per riprendere a cucire.
In teoria venerdì dovrei tornare per gli acquisti definitivi.
Ma oggi è mercoledì, e come ogni metà settimana che si rispetti è giornata di recap con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Nuova settimana e tornano due libri in lettura, non posso mica fare la persona semplice due settimane di fila, no?
Dunque, "Obbligo o Verità" di Penny Reid è, in realtà, una rilettura. L'avevo letto in inglese a Dicembre, molto prima che venisse anche solo annunciato in Italia, ma visto che non ve l'avevo recensito ho pensato di approfittare dell'uscita dell'edizione italiana per parlarvene. Solo che la mia memoria fa cilecca, quindi la rilettura era d'obbligo.
La seconda lettura, invece, vede protagonista "Il sognatore" di Laini Taylor. La mia recensione cadrà il 10 in corrispondenza del Review Party, ma per ora posso dirvi che sta andando meglio rispetto a com'era andato il mio primo tentativo con questa autrice quando lessi "La chimera di Praga" (qui la recensione).


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

I due libri di questa settimana sono entrambi targati Newton, entrambi ve li ho già recensiti ed entrambi si sono aggiudicati tre stelle ciascuno.
Di "Love, non smettere di amarmi mai" di L.A. Casey, ve ne ho parlato nella recensione di lunedì. Sicuramente è quello che mi ha delusa di più perché avevo grandi aspettative per questi personaggi che invece sono rimasti un po' troppo adolescenti per i miei gusti.
"Proibito" di Jodi Ellen Malpas, che vi ho recensito qui ieri, non mi ha davvero delusa, però non è uno di quei libri che si fa ricordare. Non è assolutamente al livello del Lord, ma se non altro non si è fatto odiare come la trilogia su Miller.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Luglio è il mese del recupero dei fantasy, perciò a partire da "Il sognatore" che sto leggendo, ogni settimana leggerò almeno un fantasy/urban fantasy/paranormal romance.
Nello specifico, il fantasy di questo mese sarà "Il Re" di J.R. Ward che mi porterà a soli sei libri da leggere per essere in pari con la serie de "La Confraternita del Pugnale Nero".
Sul lato romance, invece, mi darò a "Crazy Sexy Love" di Alison G. Bailey, libro inedito qui in Italia, ma autrice già conosciuta per lo young adult "Perfect".

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

5 Commenti

  1. Luglio è il mese dei fantasy? Io non riesco a leggere cose pesanti invece... però non riesco più a tollerare libri leggeri per cui chissà... ho un problemino forse XD
    Mi spiace averti abbandonata con la Reid ma proprio NO.
    Attendo news sulla Taylor anche se non mi attira troppo al momento come libro...

    RispondiElimina
  2. Obbligo o Verità mi ispira parecchio e spero di leggerlo presto. Tra l'altro adoro sia la copertina italiana che quella originale! *_*

    RispondiElimina
  3. Abbiamo in comune la Taylor! Non avevo mai letto niente di suo quindi ero curiosissima e non sono rimasta delusa, anzi! ♥ Se ti va di passare qui trovi la mia puntata: WWW Wednesdays

    RispondiElimina
  4. Ecco perché mi sembrava familiare il nome dell'autrice di Crazy Sexy Love - poi io ho un problema con il rosso, vengo attirata da qualsiasi cosa con quel colore. xD

    RispondiElimina
  5. Io sono ferma a "Il RE", i seguiti mi aspettano nella libreria, ma manca il tempo :/
    "Obbligo o verità" me lo godrò in riva al mare nelle prossime settimane!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!