W... W... W... Wednesday #109


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io mi sto rendendo conto che alla fine della settimana sarà un mese che mangio solo panini/pizza/focaccia a pranzo. Dite che dovrei preoccuparmi per la bilancia?
In realtà non sono una che ci fa troppo caso, dovrei starci più attenta, ma oh, a me mette tristezza mangiare una misera insalata per pranzo.

Comunque veniamo alle letture che è mercoledì e quindi si parla di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

Mentre scrivo questo post mi trovo al 45% di questa ARC in inglese di "Bulldozer" di P. Dangelico (che vi recensirò martedì prossimo) e che posso dirvi? Mi vedete saltare di gioia? Avete visto IG o Facebook? Questo libro - per ora - mi sta piacendo da morire. È uno slow burn, i protagonisti sono persone normali (sì, okay, lui è/dovrebbe essere un giocatore di football), con problemi veri, nessuno psicopatico fissato. Ed è pure divertente. Amanda è esilarante nei suoi pensieri. Dove sono ora non è ancora successo niente tra i due protagonisti, ma fanno scintille davvero promettenti!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Festeggiamooooooooooo! Sì lettori, la vostra Jess è riuscita a leggere due libri! Piango di gioia! Ma veniamo a noi.
Di "Gelo come notte" di Sara Raasch vi ho parlato qui ieri. Non ho molto da aggiungere, è una segna conclusione ad una serie che ha un bel messaggio e che si legge in un boccone, quindi datele una chance!
Per quanto riguarda "So Twisted" di Melissa Marino... chi è pronto ad un DBD? Vedo Alice in prima fila. Che posso dirvi senza spoilerarvi niente (della recensione eh, non del libro)... Penso di non aver mai incontrato dei personaggi più insipidi. Fine. Tornate domani per la recensione!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Resta in lista anche questa settimana (e siamo a tre) "Un Marine Per Sempre" di Silvia Carbone e Michela Marrucci, ma questa volta sono sicurissima di leggerlo. In realtà avrei altri due titoli da inserire in questa lista, ma non so bene con quali tempistiche li approccerò, perciò mi limito ad andare sul sicuro.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

12 Commenti

  1. Infatti sono già qui che saltello con un secchiello di popcorn in braccio. xD

    RispondiElimina
  2. Insalata per pranzo? what is?
    Perchè passo a commentare post di cui ho gli spoiler in anteprima? Ah sì, ho letto "Festeggiamooooooooooo!" e sto aspettando il dolcetto U.U

    RispondiElimina
  3. So twisted mi interessa tantissimo :D non vedo l'ora di leggere la recensione :P

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. Quello che hai scritto di Bulldozer sembra molto promettente, mi sa che lo terrò d'occhio! :)

    RispondiElimina
  5. DBD siiiiii xD non vedo l'ora di leggere la recensione di domani. Io questa settimana ho letto sposata di lunedì pescato nel kindle a caso, avevo bisogno di qualcosa di leggero. Era diverso da quello che mi aspettavo, una parte"gialla" che non avevo intuito dalla trama, comunque tutto sommato è stato carino e si legge facilmente. Adesso sono un po' indecisa su cosa leggere, sarei tentata d'iniziare la serie lux della Armentrout che mi chiama da un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto fidanzata di venerdì o forse era mercoledì. Non ricordo, ma ricordo che non mi aveva entusiasmata la parte mystery.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!