W... W... W... Wednesday #165


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come procede la vostra settimana? Io sono stanchissima e mi trascino verso le ferie, ma almeno la cena aziendale è andata e ieri il boss mi ha anche formalmente ringraziata per il lavoro che ho fatto ed è una bella soddisfazione.
Il tempo per leggere ovviamente è stato ridotto all’osso, ma da questa settimana le cose dovrebbero tornare alla normalità (appena avrò recuperato la settimana di lavoro arretrato) Vediamo quindi com’è andata.

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

43609626"Nothing but wild" di P. Dangelico
Senza rendermene conto sono arrivata oltre il 40% dell’ascolto di “Rend” di Roan Parrish e boh, non mi sta dicendo granché. Per carità, la Parrish è sempre fenomenale nel descrivere le emozioni, ma la storia la trovo un po’ piatta. Anche le scene hot sono più numerose del solito e anche se so che non sono buttate lì per riempire le pagine perché hanno senso coi personaggi, la cosa non mi prende.
In lettura, invece, da ieri mattina c’è “Nothing but Wild” di P. Dangelico, autrice purtroppo ancora inedita in Italia che io ho apprezzato tantissimo con Bulldozer (qui la recensione). Ho letto veramente poco, circa il 15%, e non avevo capito dalla trama che era un new adult… - sì, okay, il nome dell'università nel titolo della serie doveva farmi riflettere! - quindi ci sto andando coi piedi di piombo perché la delusione potrebbe essere dietro l’angolo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

 Il Re di Wall Street di Louise Bay"Landon & Shay, part twoAffari d'amore di Melanie Moreland
La prima lettura terminata è stato “Il Re di Wall Street” di Louise Bay e gente, che delusione. Ma che delusione! Solo un altro libro con papà single mi ha delusa così tanto e non ci credo che mi sia capitato di nuovo. Scritto in modo approssimativo, con scene incollate tra loro con lo scotch, nessuna fluidità e una volgarità di linguaggio assolutamente gratuita. Non so quando ve ne parlerò, probabilmente settimana prossima.
Seconda lettura conclusa è stata “Landon&Shay Part Two” di Brittainy C. Cherry. Titolo ancora inedito da voi, ve ne ho già parlato ieri qui e meh, ci sono rimasta male che questa volta con la Cherry non sono andata a colpo sicuro. Ci resto malissimo quando un autore che venero mi lascia con l’amaro in bocca.
Nel weekend, poi, sono riuscita a iniziare e finire “Affari d’Amore” di Melanie Moreland. Non ho chiesto questo titolo all’editore perché ho preferito leggerlo senza il peso dell’evento visto che non ero sicura che mi sarebbe piaciuto. Per fortuna è andato tutto benissimo, il libro è divertente e fa sorridere, si perde un po’ dal 70% in poi dove diventa dolce e denso come la melassa. Ve ne parlo domani!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"To Kill a Kingdom" di Alexandra Christo
"The Fiery Heart" di Richelle Mead"La quinta stagione" di N.K. Jemisin"Nevernight Vol. 1 Mai dimenticare" di Jay Kristoff"La Principessa dei Mondi Vol. 1 La Terra" di Monica Brizzi "Illuminae" di Amie Kaufman e Nevernight

Dato che ho ufficialmente terminato i romance che avevo messo in TBR è ovvio che ora non posso che dedicarmi ai fantasy e proprio per questo direi che è arrivato il momento di estrarre dalla libreria “To Kill A Kingdom” di Alexandra Christo.


TBR COMPLETE 45%

"Affari d'Amore" di Melanie Moreland (office romance, prossima uscita il 5/12)
"Il re di Wall Street" di Louise Bay (papà single, prossima uscita il 5/12, chiesta ARC)
"In due sotto un tetto" di Helena Hunting (l'ho puntato da quando è uscito perché ho l'autrice in TBR da anni)
"Nothing but wild" di P. Dangelico (non ricordo nulla della trama, ma adoro l'autrice, inedito, chiesta ARC)
"Landon & Shay, part two" di Brittainy C. Cherry (seconda parte della dilogia, chiesta ARC)
- "The Fiery Heart" di Richelle Mead (rilettura, è il mio volume preferito della serie)
"La quinta stagione" di N.K. Jemisin (sto aspettando di essere a casa in ferie per godermi il cartaceo)
"To Kill a Kingdom" di Alexandra Christo (ho il libro in libreria da quest'estate, credo che sia arrivato il suo momento!)
"Nevernight Vol. 1 Mai dimenticare" di Jay Kristoff (sta lì in libreria da settembre, ma voglio leggere il cartaceo, quindi aspetto le ferie)
"Illuminae" di Amie Kaufman e Nevernight (è in pausa, conto di riprenderlo nei primi giorni di ferie e di terminarlo)
"La Principessa dei Mondi Vol. 1 La Terra" di Monica Brizzi (mi ispira fin da quando è uscito)

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?




Posta un commento

8 Commenti

  1. Siiiiiiiiiii vai con to kill a kingdoooom!

    Comunque sappi che adesso ci andrò molto cauta con il libro della cherry... già E&G era un po strano per me

    RispondiElimina
  2. Le piccole soddisfazioni lavorative fanno sempre piacere ;)
    Secondo me Illuminae File non l oleggerai più, ormai non ti va a genio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Jess! "La quinta stagione" mi ispira molto, non ho ancora avuto occasione di vederlo dal vivo, ma siccome penso potrebbe piacere sia a me che al marito è un acquisto che non credo tarderemo a fare :)

    RispondiElimina
  4. brava Jess per la cena e tutto il mazzo che ti stai facendo!
    Sono curiosa sul libro della Christo perché ho letto solo pareri super positivi e per ciò non mi fido ahahaha

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!