W... W... W... Wednesday #209


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Finalmente siamo a metà settimana, mi sa che questa sarà un'altra di quelle settimane che non passano più e al contempo passano troppo velocemente perché io non riesco a leggere niente. Uffa.
E a proposito di letture vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni!

W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

Questa settimana ho terminato solamente la lettura di "Watch Me" di Sloane Kennedy. Non sono ancora al 100% in pari con tutta la bibliografia di quest'autrice, ma non mi manca molto. Questa sua ultima uscita non era proprio nelle mie corde. Un sacco di angst che io non apprezzo perché mi viene solo voglia di bastonare i personaggi e una parte romance e misteriosa che onestamente mi hanno detto ben poco.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Forza e Coraggio" di Abigail Roux"Grim Witchery" di Eva Chase"Un Traghetto di Ossa e Oro" di Hailey Turner
"Grim Witchery" di Eva Chase Ã¨ arrivato al 73% e sono rimasta scioccata dalla piega che ha preso la storia. Ti prego, Chase, non fare del male a quel cucciolo di Jude. Si conferma una buona lettura/ascolta.
"Forza e Coraggio" do Abigail Roux Ã¨ temporaneamente fermo perché sempre da Triskell mi è arrivata l'anterima di "Un Traghetto di Ossa e Oro" di Hailey Turner, primo libro della serie Soulbound che ho in TBR da anni e che finalmente posso godermi in italiano. Sono più o meno al 40%, adoro sia il protagonista sia tutta la mitologia su cui si basa il worldbuilding, ma sono ancora un po' scettica sul coprotagonista. Spero migliori andando avanti. Anche il mistero mi ha incuriosita tantissimo, mentre lo stile - non so se per traduzione o per effettiva scelta narrativa dell'autrice non è esattamente il mio ideale.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?

"Wildcard" di Marie Lu

DA LEGGERE
  • Wildcard, di Marie Lu → ho ricevuto il cartaceo di questo libro da Piemme a metà estate, parecchio in ritardo rispetto a quando avevo programmato di leggerlo, da allora ho continuano a rimandarlo e spero di riuscire finalmente a leggerlo.
  • Blank Canvas, di E.M. Lindsey → è un m/m che avevo in programma di leggere per il Rare Edimburgo dopo che è stato posticipato e ora voglio riprendere i miei programmi.
  • Reckless Abandon, di Jeannine Colette → è un romance che avevo in programma di leggere per il Rare Edimburgo dopo che è stato posticipato e ora voglio riprendere i miei programmi.
  • From Blood and Ashed, di Jennifer L. Armentrout → pare che la army sia passata dallo young adult al new adult, sarà vero? Anche lei in lista per Edimbrugo.
  • Falce, di Neal Shusterman → lo avevo iniziato appena comprato il cartaceo, ma per cause di forza maggiore ho dovuto lasciarlo perdere.
  • La Testimone del Fuoco, di Lars Kepler → avevo questo libro in TBR da Aprile 2019, me l'aveva consigliato la cugi e poi tra una cosa e l'altra mi è sfuggito. Ora voglio recuperarlo perché ho proprio voglia di un thriller come si deve.
  • Vertigo, di Katharine McGee → in TBR dallo stesso momento del libro di Kepler, visto che Piemme ha portato un suo nuovo libro, magari si ricorda che di questa serie manca solo l'ultimo.
  • Più Mi Odi Più Ti Amo, di Harper Sloane → altro romance in lista per il Rare Edimburgo che ho in programma di leggere insieme agli altri millemila libri.
  • Una Ragione Per Amare, di Rebecca Donovan → altro romance in lista per il Rare Edimburgo che ho in programma di leggere insieme agli altri millemila libri.
  • The Fiery Heart, di Richelle Mead → uno degli obiettivi del 2020 era terminare la rilettura di questa serie. Non credo che ce la farò, ma intanto andare avanti di uno non mi farà male.
  • Il Mio Cavaliere Oscuro, di K.A. Merikan → è un dark paranormal mm, secondo di una serie di cui avevo già letto il primo e mi era anche piaciuto parecchio.
  • Stepsister, di Jennifer Donnely → è un retelling di Cenerentola con protagonista una delle sorellastre se non sbaglio. Sono molto, molto, curiosa!
LETTI
Ancora nulla.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

3 Commenti

  1. Ciao cara! <3
    Cavolo, quante letture o.O
    "Un traghetto di ossa e oro" non sembra male :D
    E per la Mead, quanti ricordi mi fai venire in mente *^*.
    Buone letture! <3
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Jess! Come sempre i tuoi WWW sono strapieni di titoli interessanti! Non so cosa sia Un Traghetto di Ossa e Oro ma così a pelle mi intriga, vado a sbirciare la trama xD

    RispondiElimina
  3. stepsister io ho provato a metterlo in tbr a dicembre MA LA VEDO DURA

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!