Buon Compleanno The Ink Spell | Sei anni insieme ♥


 BUON COMPLIBLOG 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Io sarò in malattia fino al 18, ma probabilmente lavorerò lo stesso sottobanco perché non è che il commercialista aspetta me per chiudere i conti...
Comunque, oggi non mi perdo in chiacchiere perché dopo l'intermezzo ce ne sono tante visto che oggi è il compleanno di The Ink Spell!


Sei anni.
Sei anni.
Sei anni.

Niente, non importa quante volte io lo ripeta, la sostanza non cambia: sono sei anni che esiste The Ink Spell e sono altrettanti anni che io mi sorprendo di essere ancora qua, di non aver ancora mollato baracca e burattini nonostante tutte le difficoltà.

Quando il blog ha compiuto cinque anni, (qui il post), speravo che il 2021 fosse l'anno della stabilità, che il man si sistemasse col lavoro, che i conti cominciassero a quadrare, che il blog andasse meglio... e anche se non è stato tutto rose e fiori, devo dire che non è nemmeno andata così male; dopotutto: il man ha trovato lavoro, i conti quadrano, il blog resiste.

Come blogger forse il 2021 è stato anche più duro del 2020 perché nonostante il grande impegno e i tanti progetti, alla fine il mio angolino ne ha risentito parecchio - con tutto che dopo l'estate ero riuscita a trovare un buon ritmo - arrivata a Dicembre ero così esaurita che ho dovuto staccare completamente la spina.

Nel corso dell'anno mi sono lasciata alle spalle i grandi eventi e le grandi corse e, seppur con qualche difficoltà, anche le letture scadenti. Durante l'estate, infatti, dopo un buco nell'acqua dietro l'altro, mi sono buttata sul trash buono, su quei libri romance che non si prendono sul serio e devo dire di star piano piano ritrovando me stessa.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Recap del 2021

⭓ Man, senza di te non so come farei. Ogni volta che dico "Basta, chiudo tutto!" tu sei lì che mi impedisci di farlo, che mi fai ragionare, che mi fai respirare. Non sei il mio più grande fan, lo so, ma leggiamo libri diversi, però sei la mia roccia e non potrò mai ringraziarti abbastanza.

⭓ F, tu sei l'amica di cui non sapevo di aver bisogno. Ci siamo conosciute per caso e ormai non riesco a immaginare le mie giornate senza la tua compagnia. L'unica cosa che potrebbe migliorare ancora il tutto sarebbe vivere più vicine, ma diciamo che un'ora e mezza di strada è più che accettabile rispetto a quello che avrebbe potuto essere.

⭓ Francy, che mi hai aperto le porte del tuo spazio Youtube e io dopo nemmeno tre mesi ho mandato del tutto a rotoli la mia parte. Grazie per essere così comprensiva ♥

⭓ Jess, è vero che ci siamo sentite meno quest'anno, ma è anche vero che le nostre vite sono cambiate tantissimo. La cosa che mi riempie di gioia, però, è vedere che nonostante tutto non ci perdiamo.

⭓ Mamma, tu sei la mia più grande fan. Ogni volta che puoi mi spammi con le tue amiche e io ti adoro per questo e non solo per questo ♥

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Recap del 2021

☛ Ho completato 116 letture
☛ Di cui 6 audiolibri
☛ 32 manga
☛ E 1 graphic novel
☛ Ho pubblicato 156 articoli sul blog
☛ E ho raggiunto i 600 follower su Instagram
☛ Infine il blog ha superato le 430k visualizzazioni totali :D

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Obiettivi 2022

Per quest'anno ho deciso di non fare buoni propositi. Non voglio mettermi vincoli di nessun tipo perché voglio vedere dove mi porta l'anno.
Le uniche due sfide librose che mi sono data sono: leggere 100 libri e di questi 12 devono essere di una challenge di cui vi parlo lunedì.
Come ogni anno, però, il blog si è rifatto un po' la faccia - questa volta c'è poco del mio sacco, ho personalizzato un template pronto che ho trovato. Che ne dite? Vi piace?

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E anche per questo compleanno è tutto.
Vi auguro un fantastico 2022.




Posta un commento

12 Commenti

  1. Jessica sei un portento di donnina !!!
    La tua tenacia è ammirevole, ogni volta che sei tentata a mollare, devi pensare a noi che ti seguiamo con affetto e stima buon anniversario cara

    RispondiElimina
  2. Io ti faccio tanti auguri per questo piccolo traguardo: bisogna festeggiarli sempre, tutti, di ogni natura.
    Quindi grazie di esserci, di aver aperto questo blog che seguo sempre volentieri e grazie per avermi permesso di conoscerti al SalTo *^*
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato un piacere tutto mio conoscerti di persona ♥

      Elimina
  3. ma hai cambiato la grafica del blooooog 😍
    comunque mi fai commuovere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace?
      È bello riuscire a sorprenderti ogni tanto xD

      Elimina
  4. Tanti auguri per questo nuovo anno! Sei anni sono tanti è vero, complimenti che nonostante tutto resisti ancora e non azzardati a mollare! Anche io sono meno attiva di prima nel seguire purtoppo, ma il tuo blog non lo lascerò mai sappilo. La grafica è molto carina comunque =) Ah e buon 2022!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Serena. Non sai quanto significhi per me questo tuo supporto ♥

      Elimina
  5. Tantissimi auguri per questi 6 anni e buon 2022! **

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!