W...W...W... Wednesday #268


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers, buon mercoledì e ben ritrovati su The Ink Spell! Come state? I know, manco da qualche settimana con il WWW, ma spero mi perdoniate. La verità è che ho ripreso il blog, ma sono molto più attiva su Instagram, quindi tutti i grandi aggiornamenti li faccio lì, compresi gli aggiornamenti di lettura.
Comunque oggi sono qui, quindi come ogni mercoledì che si rispetti oggi ricapitoliamo come sono andati i miei ultimi sette giorni di libri!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

"Top Secret" di Sarina Bowen e Elle Kennedy "Shattered Pieces" alias "In Frantumi" in italiano, di K.M. Neuhold  Stephen King "Fairy Tale"
Questa settimana ho chiuso diverse letture, tutte valide a modo loro.

"Fairy Tale" di Stephen King mi ha lasciata un po' perplessa. La storia in sé mi è piaciuta, ma non mi ha conquistata del tutto, ve ne parlo comunque bene venerdì.

Ho poi riletto (per non so quale millesima volta) "Top Secret" di Sarina Bowen e Elle Kennedy. Questa è una delle mie letture più comfort che abbia e rileggerla è sempre un piacere. Ve ne avevo già parlato a suo tempo in questa recensione nel 2019.

"Shattered Pieces" alias "In Frantumi" in italiano, di K.M. Neuhold, è il volume che fino ad ora mi è piaciuto di più della serie Heathen's Ink. È una storia strappacuore, di guarigione, di amore e niente, l'ho amata profondamente. Ho già programmato la recensione, dovremme arrivare a inizio Novembre se non ricordo male.

Ho poi chiuso ieri con "Unraveled" di K.M. Neuhold e anche questa è stata una lettura super apprezzata anche se molto effimera. Cioè, rispetto a "Shattered Pieces" che è una lettura molto potente questa risulta... non so, non facile né leggera, ma quasi di conforto.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

  The Viper's Nest, di Tate James Cursed, di K.K. Allen L'accademia dei Vampiri, di Richelle Mead 
🎧 IN AUDIOLIBRO: The Viper's Nest, di Tate James (PNR, RH)
È il quarto volume della serie Kit Davenport (vi parlo del primo volume settimana prossima) e vorrei starlo ascoltando molto più di quello che faccio perché questa serie la sto adorando. Sono solo al 15% e al momento sto cercando di capire se ho inquadrato bene la parte soprannaturale di uno dei componenti dell'harem. Io dico vampiro, ma mi sembra troppo banale per questa serie che davvero mi sta sorprendendo ad ogni pagina... avrò ragione?

📖 IN CARTACEO: L'accademia dei Vampiri, di Richelle Mead (UF, YA)
Primo volume della serie Vampire Academy, come sapete ho in corso il GdL e per me questa è una rilettura. Lo sto amando come la prima volta e adoro trovare dettagli che non avevo notato o che non ricordavo. Di questo libro, poi, un'altra cosa che amo, è la crescita dei personaggi che a fine volume non sono mai uguali a quando si inizia la lettura.

📱 IN EBOOK: Cursed, di K.K. Allen (UF, ROM)
Ho iniziato ieri questa lettura in anteprima (grazie @triskelledizioni per la copia ARC digitale) e al momento sono solo all'inizio, è tutto molto introduttivo e non ho ancora preso in simpatia la protagonista, ma c'è tempo. Esce in libreria e in tutti gli store il 24 Ottobre, ma io ve ne parlerò qui il... 21!
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Inked in Vegas" Hotshot Doc, di R.S. Grey.
Sicuramente continuerò con la serie della Neuhold e leggerò "Inked in Vegas", ma poi vorrei darmi a un'autrice romance che mi piace molto, ma che in Italia ha veramente poco spazio, ovvero: Hotshot Doc, di R.S. Grey.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?





Posta un commento

0 Commenti