W... W... W... Wednesday #151


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? La settimana, per fortuna è arrivata a metà e se quello appena trascorso è stato un weekend di relax, mi sa che quello che quello che arriva, invece, sarà fatto per correre a destra e sinistra. Restate sintonizzati xD
In quanto mercoledì oggi ricapitoliamo un po' le letture della settimana, non è stata proprio produttiva mi sa.

W... W... W... Wednesday la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"A Strange Hymn" di Laura Thalassa"Gioie e Dolori" di Abigail Roux"Resti Perfetti" di Helen Fields
Yes, I know che il fatto che io non li abbia ancora propriamente iniziati non dovrebbe farli stare in questa sezione del WWW, ma li inizio oggi, quindi sono comunque letture in corso, no?
Di cosa parlo? Beh, innanzi tutto dell'audiolibro "A Strange Hymn" di Laura Thalassa, secondo volume della trilogia "The Bargainer" di cui vi ho recensito qui il primo volume. Sono curiosissima di sapere come prosegue questa storia, Des mi ha proprio conquistata e fremo per scoprire che entità effettivamente sia il Ladro di Anime.
Altra lettura che inizio oggi, sorpresa sorpresissima è un thriller e lo leggo in buddy read insieme alla cugi, è "Resti Perfetti" di Helen Fields. Non so quale sia il nesso per cui a quanto pare i thriller, per incuriosirmi, devono avere in copertina delle farfalle. Chissà. Comunque vi farò sapere, sono fiduciosa!
Infine resta in pausa di lettura, ma comunque lettura in corso perché non è abbandonato, "Gioie e Dolori" di Abigail Roux. Ancora non ci credo a quanto questa serie si è ripresa bene e vorrei davvero davvero tanto che fossero disponibili in cartaceo tutti quanti.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"L'ultima Sfida" di Charlie CochetCorinne Michaels "Infinite""If it's only love" di Lexi Ryan"La strada che mi porta da te" di A.L. Jackson
In realtà, a ben vedere Goodreads, è stata una delle settimane più produttive in merito a letture concluse. Prima fra tutti c'è stata quella de "L'ultima Sfida" di Charlie Cochet, ultimo volume della serie Thirds che vi ho recensito qui venerdì scorso. Purtroppo questa lettura non mi ha appagata come avrei voluto, mi aspettavo di più perché, insomma, okay che ci sarà un'altra serie, però tu un minimo di chiusura devi darmelo.
Altra lettura conclusa e altra serie che termina è l'ARC de "If it's only love" di Lexi Ryan. Questo libro mi è piaciuto all'ennesima potenza, davvero. Sì, okay, Easton non riempie le pagine con il suo essere un papà single, però è un personaggio fantastico e anche Shay si è rivelata una protagonista degna. Ve ne parlerò bene il 12, ma intanto - se non lo avete ancora fatto - correte in libreria a prendere la vostra copia di "Il modo più sbagliato per amare" e immergetevi nel mondo dei ragazzi di Jackson Harbor!
Ultima lettura - in quanto libro - che ho terminato è stato "La strada che mi porta da te" di A.L. Jackson, di cui vi parlerò bene domani, ma che vi anticipo già non mi ha soddisfatta. Dallo stile all'intreccio questa storia non era proprio per le mie corde.
Infine, ho terminato l'ascolto di "Infinite" di Corinne Michaels, volume conclusivo della serie "Salvation" di cui fanno parte "Consolation e Convcition" (qui le recensioni) arrivati anche in Italia. Questa dilogia mi ha fatto ritrovare la Michaels che mi piace ed ero pronta a sborsare le cinque stelle senza problemi, ma poi c'è stato il rush finale. Ora, io non ho niente contro le madri surrogate, anzi ho letto dei libri con questo tipo di soluzione che mi hanno fatto innamorare, ma la scelta che fa la Michaels… non mi è piaciuta. Non per una questione di gusto, ripeto, ma per una questione che è talmente forzata - quando c'erano soluzioni più semplici, più in linea coi personaggi e meno surreali - che mi ha completamente smontato l'entusiasmo del libro. Ha preso comunque quattro stelle, ma non lo prenderò di certo cartaceo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

Libri che leggerò… incognita! Boh, sarà sicuramente qualcosa preso dalla TBR del mese, vedremo settimana prossima cosa sarà stato!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

12 Commenti

  1. Io voto Nevernight (vai a comprarlo) oppure prosegui Illuminae (quello ce l'hai!)

    RispondiElimina
  2. Stavolta nessun libro che conosco :O Nevernight ormai lo stanno leggendo tutti e a me allora non piace più ahhahahahaha (io bimba che sbatte i piedi) Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io ormai ho preso a bypassare i post su Nevernight, ma la curiosità c'è ancora, anche solo perché le edizioni sono bellissime.

      Elimina
  3. Ciao! Non conosco i libri che hai citato, sai? Tranne "La strada che mi porta a te" che mi incuriosisce (e che spero, nel caso, di apprezzarlo più di te!).
    Scegliere la prossima lettura è sempre un'impresa ardua!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Jessica, come Sara anche io non conosco i libri citati. Mi sento proprio un pesce fuor d'acqua. Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  5. te l'avevo detto che non avevo sentito bei pareri su quello della Jacksoooooon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè, ci ho provato. Per fortuna che l'ho letto in fretta!

      Elimina
  6. Questa settimana total romance per me, ho concluso ti prego lasciati odiare della Premoli e ho iniziato cercasi amore a tempo pieno di zara raheem.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!