I Love Series ♥ #12


 I Love Series ♥ Edite 


Buongiorno Inkers e buon venerdì! I know, oggi dovevo portarvi la recensione di "Dark" della Schwab, ma ieri sera sono rimasta più di venti minuti a fissare la pagina bianca del blog e niente, manco una parola ne ho cavato.
Quindi anticipo l'appuntamento di domani, che tanto non ci sono tutto il giorno, e parliamo un po' di serie!

"I Love Series ♥" è una rubrica settimanale, che cade di sabato, in cui vi parlo - a sabati alterni - di:
1. Andamento delle serie che seguo/inizio/finisco
2. Serie inedite
3. Serie interrotte
4. Serie edite

Nelle puntate precedenti

I Love Series ♥ #1
I Love Series ♥ Inedite #1 The Nocte Trilogy by Courtney Cole
I Love Series ♥ Interrotte #1 The Arcana Chronicles di Kresley Cole
I Love Series ♥ Edite #1 The Tiger Saga di Colleen Houck

I Love Series ♥ #2
I Love Series ♥ Edite #2 Vampire Academy di Richelle Mead
I Love Series ♥ Inedite #2 Bloodlines Di Richelle Mead
I Love Series ♥ Interrotte #2 The Grisha Trilogy di Leigh Bardugo


I Love Series ♥ #3
I Love Series ♥ Edite #3 La Trilogia Delle Gemme Di Kerstin Gier
I Love Series ♥ Interrotte #3 Angeli Caduti Di J.R. Ward
I Love Series ♥ Inedite #3 Him di Sarina Bowen & Elle Kennedy

I Love Series ♥ #4
I Love Series ♥ Interrotte #4 The Thousandth Floor di Katharine McGee
I Love Series ♥ Edite #4 The Infernal Devices di Cassandra Clare
I Love Series ♥ Inedite #4 The Bargainer di Laura Thalassa

I Love Series ♥ #5
I Love Series ♥ #6
I Love Series ♥ #7
I Love Series ♥ #8
I Love Series ♥ #9
I Love Series ♥ #10
I Love Series ♥ #11
I Love Series ♥ #12

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Il nuovo anno è iniziato da un po' e per me è arrivato il momento di riprendere i bilanci delle serie. Avevo chiuso il 2019 con 37 serie da terminare con l'obiettivo di completare almeno una serie al mese e beh, amici, questo mese ce l'ho fatta.
Delle 37 serie con cui iniziavo il mese, ne ho abbandonate 2 e aggiunte altre 2, ma ho completato la serie "Magic" della Schwab, quindi il mio totale è sceso a 36 serie da completare e una serie su dodici è spuntata. Ne restano undici.

Serie da leggere nel 2020:
1 su 12 lette (Magic, V.E. Schwab)

NOME SERIE
AUTORE
TOTALI
LETTI
NOTE
Boston Underworld
A. Zavarelli
5
2

Rebel of the sands
Alwyn Hamilton
3 + 1n
1

Illuminae Files
Amie Kaufman e Jay Kristoff
3
1
Ho letto il primo e per quanto non sia stato una totale delusione, non mi ha nemmeno spinta a voler proseguire. Se mai lo trovassi usato magari potrei pensare di prendere il seguito (ma non succederà mai).
Eleanor&Grey
Brittainy C. Cherry
4
3

Music Street
Brittainy C. Cherry
?
1

Four Kings Security
Charlie Cochet
4
1

Arrowood Brothers
Corinne Michaels
4
1
Ho adorato il primo libro di questa serie e la cosa non poteva stupirmi di più perché finalmente ho ritrovato la Michaels di Consolation. Non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Mirrorworld
Cornelia Funke
5 + 1ex
2

Outlander
Diana Gabaldon
10
4

Love Story on the 7th and Main
Elizabeth Hunter
3
2

Royally
Emma Chase
4 + 1n
2

D.I. Callanagh
Helen Fields
5
1

Shacking Up
Helena Hunting
5 + 1n
1

Harry Potter
J.K. Rowling
7
4

Black Dagger Brotherhood
J.R. Ward
17 + 3ex
12

Terminal List
Jake Carr
2
1

Nevernight
Jay Kristoff
3
1
Non ci avrei scommesso nemmeno una cicca, ma il primo volume di questa serie mi è piaciuto tanto e sono curiosa di scoprire come prosegue u.u
Origin
Jennifer L. Armentrout
3
1

Kings of Hell MC
K.A. Merikan
5
1

The Thousand Floor
Katharine McGee
3
1

VIP
Kristen Callihan
4
2-1 (3)

Stage Dive
Kylie Scott
4 + 1n
1

Made in Marian
Lucy Lennox
8 + 5n
2

Twist of Fate
Lucy Lennox & Sloane Kennedy
4
3
Leggerò l'ultimo volume perché sono curiosa, ma il terzo è stato qualcosa di osceno. Mi dispiace dirlo perché due di queste quattro mani sono della mia adorata Kennedy, ma proprio non è andata bene.
Marshals
Mary Calmes
4 + 1n
2

The Contract
Melanie Moreland
2 + 2n
1

Again
Mona Kasten
4
2

Spencer Cohen
N.R. Walker
4
3

Tempt
Natasha Madison
3
1-1 (2)

Hard to Love
P. Dangelico
3
1

Winston Brothers
Penny Reid
6 + 3n
1
Alla fine mi sono resa conto che questa serie non fa per me. Il primo mi è piaciuto, ma non ho alcuno stimolo a proseguire.
Red Rising
Pierce Brown
6
3

Bloodlines
Richelle Mead
6
3

Single Dads
R.J. Scott
3
1

Middle of Somewhere
Roan Parrish
3 + 1n
2

Riven
Roan Parrish
3
1-1 (2)

Love in Eden
Sloane Kennedy
?
1

The Protectors
Sloane Kennedy
14 + 7n
9 +6n
Per fortuna ho la Kennedy per i momenti bui, lei sa sempre come tirarmi su anche se, come per la novella di questo mese, a volte campa tutto per aria.
Chicago Stars
Susan Elizabeth Phillips
8
1

Wynette, Texas
Susan Elizabeth Phillips
6 + 2n
1

Spindle Cove
Tessa Dare
5 + 2n
2

Girl Meets Dukes
Tessa Dare
3
1

Hades Hangmen
Tillie Cole
8
2

Legacy of Orisha
Tomi Adeyemi
2?
1

Shades of Magic
V.E. Schwab
3
3
E almeno una serie completa c'è. Ho amato questa trilogia della Schwab e con tutto che il finale è assolutamente perfetto, vorrei leggere altro di questo mondo!





Gennaio 2020
37


Serie iniziate
2


Serie abbandonate
2


Serie concluse
1


Serie da terminare
36







🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che ve ne pare, Inkers?
Io l'ho adorata, non vedo l'ora di parlarvi dell'ultimo volume fra qualche giorno e spero tanto che arrivi in Italia!



Posta un commento

2 Commenti

  1. Io ho acquistato l'ultimo romanzo della serie Magic e così posso iniziarla e leggerla tutta d'un fiato.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!