I Love Series ♥ #13


 I Love Series ♥


Buongiorno Inkers e buona domenica, come state? Anche oggi, come ieri, riesco a portarvi un recupero di serie. Era il momento di fare un po' il punto dopo tre mesi di assenza. E, insomma... forse era meglio rimanere all'oscuro xD

"I Love Series ♥" è una rubrica settimanale, che cade di sabato, in cui vi parlo - a sabati alterni - di:
1. Andamento delle serie che seguo/inizio/finisco
2. Serie inedite
3. Serie interrotte
4. Serie edite


Nelle puntate precedenti

I Love Series ♥ #1
I Love Series ♥ Inedite #1 The Nocte Trilogy by Courtney Cole
I Love Series ♥ Interrotte #1 The Arcana Chronicles di Kresley Cole
I Love Series ♥ Edite #1 The Tiger Saga di Colleen Houck

I Love Series ♥ #2
I Love Series ♥ Edite #2 Vampire Academy di Richelle Mead
I Love Series ♥ Inedite #2 Bloodlines Di Richelle Mead
I Love Series ♥ Interrotte #2 The Grisha Trilogy di Leigh Bardugo

I Love Series ♥ #3
I Love Series ♥ Edite #3 La Trilogia Delle Gemme Di Kerstin Gier
I Love Series ♥ Interrotte #3 Angeli Caduti Di J.R. Ward
I Love Series ♥ Inedite #3 Him di Sarina Bowen & Elle Kennedy

I Love Series ♥ #4
I Love Series ♥ Interrotte #4 The Thousandth Floor di Katharine McGee
I Love Series ♥ Edite #4 The Infernal Devices di Cassandra Clare
I Love Series ♥ Inedite #4 The Bargainer di Laura Thalassa

I Love Series ♥ #5
I Love Series ♥ Edite #5 The Dark Elements di Jennifer L. Armentrout
I Love Series ♥ Inedite #5 Texting, di Teagan Hunter
I Love Series ♥ Interrotte #5 The Conqueror's Saga, di Kiersten White

I Love Series ♥ #6
I Love Series ♥ #7
I Love Series ♥ #8
I Love Series ♥ #9
I Love Series ♥ #10
I Love Series ♥ #11
I Love Series ♥ #12
I Love Series ♥ #13


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹



La quarantena mi ha fatto male perché ho letto tantissimo e pochissimo in alcuni periodi e alla fine ho iniziato più serie di quelle che ho abbandonato perché di serie finite non ce n'è traccia in questo primo quadrimestre. Insomma, bene, ma non benissimo.

Serie da leggere nel 2020:
1 su 12 lette (Magic, V.E. Schwab)

NOME SERIE
AUTORE
TOTALI
LETTI
NOTE
Boston Underworld
A. Zavarelli
5
2
La serie mi piaceva, e ora che è arrivata in Italia in effetti potrei proseguirla senza difficoltà, ma la verità è che mi è passata la voglia.
Heartstopper
Alice Oseman
3
1
Graphic Novel carinissima. Sicuramente completerò la serie. Da vedere se in italiano o in lingua originale.
Rebel of the sands
Alwyn Hamilton
3 + 1n
1

Cursebreakers
Brigid Kemmerer
3
1
Aria nuova nel ramo dei retelling. Mi è piaciuto molto e sono curiosissima di leggere il prossimo!
Eleanor&Grey
Brittainy C. Cherry
4
3

Compass
Brittainy C. Cherry
4
1
Non al livello della Elements, ma emoziona come sempre. Sono in hype per il prossimo volume perché il personaggio di Connor è un cucciolo e lo voglio!
Music Street
Brittainy C. Cherry
?
1

Zodiac Academy
Caroline Peckham
5
2
Il bully trope non è il mio pane, ma sto leggendo il terzo volume e pare che finalmente ci stiamo muovendo verso qualcosa di più interessante.
The Last Hour
Cassandra Clare
3
1
Cassandra del mio cuor, che combini? Sì, lo so, dopo lo scempio che è stato Dark Artifices nemmeno dovrei chiedermelo.
Four Kings Security
Charlie Cochet
4
2
Credo che questa serie non faccia al caso mio, ma ogni volta che finisco un volume sono curiosa di leggere quello successivo quindi penso proprio che la completerò.
Arrowood Brothers
Corinne Michaels
4
1

Mirrorworld
Cornelia Funke
5 + 1ex
2

Outlander
Diana Gabaldon
10
4

Daddy Dearest
Eli Easton
2
1
Ho letto il primo volume di questa serie di autoconclusivi per il Rare. Mi è piaciuto, ma lo stile dell'autrice non mi ha convinta a voler proseguire.
Love Story on the 7th and Main
Elizabeth Hunter
3
2

Royally
Emma Chase
4 + 1n
2

Royals of Villain Academy
Eva Chase
8
1
Otto libri… se tutti stanno sul bully trope divento vecchia. Però… sono curiosa, mannaggia a me!
D.I. Callanagh
Helen Fields
5
1

Shacking Up
Helena Hunting
5 + 1n
1

Harry Potter
J.K. Rowling
7
4

Black Dagger Brotherhood
J.R. Ward
17 + 3ex
12

Terminal List
Jake Carr
2
1

Nevernight
Jay Kristoff
3
2
Terminato il secondo capitolo di questa saga non so ancora perché tutti gridano al capolavoro. È bella, sì, ma c'è anche di meglio.
Origin
Jennifer L. Armentrout
3
1
Ho deciso che non proseguirò con questa serie della Armentrout. Leggerò sicuramente altro di quest'autrice, ma i suoi alieni non hanno più fascino su di me.
The Harbinger
Jennifer L. Armentrout
2 (?)
1
L'inizio non è stato dei più promettenti, però poteva andare peggio.
Kings of Hell MC
K.A. Merikan
5
1

The Thousand Floor
Katharine McGee
3
1

VIP
Kristen Callihan
4
2-1 (3)

Stage Dive
Kylie Scott
4 + 1n
1

Alex Stern
Leigh Bardugo
2
1
Io mi auguro solo che il secondo sia meglio. E ho detto tutto.
Mixed Messages
Lily Morton
3 + 4n
1
Autrice inedita scoperta grazie al Rare. Non vedo l'ora di leggere gli altri libri nella serie!
Made Marian
Lucy Lennox
8 + 5n
3
Arriverò al quarto volume perché mi serve per andare avanti con l'altra serie di Sloane Kennedy, ma vi preannuncio già che poi la mollo.
Twist of Fate
Lucy Lennox & Sloane Kennedy
4
3

Marshals
Mary Calmes
4 + 1n
3
Il terzo volume di questa serie è stato qualcosa di stupendo. Il finale, poi *^*
The Contract
Melanie Moreland
2 + 2n
1
Siamo onesti, non mi ci sono messa e non ho letto la novella da tipo cinquanta pagine… vi pare che leggerò il resto?
Again
Mona Kasten
4
2

The Broken Earth
N.K. Jemisin
3
1
È stato stranissimo leggere il primo volume di questa serie, ma ne è decisamente valsa la pena. Deve uscire a breve il secondo.
Imago
N.R. Walker
2 +1n
2
Mi manca giusto il volume conclusivo che fa anche da crossover con Red Dirt. Non vedo l'ora di leggerlo!
Spencer Cohen
N.R. Walker
4
3

Tempt
Natasha Madison
3
1-1 (2)
Questa è un'altra di quelle serie finite nel dimenticatoio. Oggettivamente il secondo libro non mi interessava e non penso leggerò gli altri a venire.
Hard to Love
P. Dangelico
3
1

Red Rising
Pierce Brown
6
3

Bloodlines
Richelle Mead
6
3

Single Dads
R.J. Scott
3
1
Giusto giovedì sera ho preso in mano il secondo volume di questa serie, ma niente. Arrivata al 20% era un chiaro DNF perciò metto una croce su quest'autrice.
Ruin
Rachel Van Dyken
3 +1n
1
Carino il primo libro, ma non mi ha convinta a dare una chance al resto.
Middle of Somewhere
Roan Parrish
3 + 1n
2

Riven
Roan Parrish
3
1-1 (2)

Love in Eden
Sloane Kennedy
?
1

The Four
Sloane Kennedy
4
2
Il mese scorso è uscito il secondo volume di questa serie e dire che l'ho adorato è un eufemismo.
The Protectors
Sloane Kennedy
13 + 7n
12 +6n
A parte una novella, sono praticamente in pari con i volumi usciti fino ad ora. L'autrice ne ha già annunciato un altro (il tredicesimo è uscito venerdì), ma lo aggiungerò quando verrà pubblicato.
Chicago Stars
Susan Elizabeth Phillips
8
1

Wynette, Texas
Susan Elizabeth Phillips
6 + 2n
1

King
T.M. Frazier
9
1
Sono ancora indecisa se porterò avanti questa serie. Il finale del primo volume è da cardiopalma, ma sono scettica. Vedremo.
The Executive Office
Tal Bauer
3 + 1n
1
Sono rimasta colpita, non entusiasta, dal primo volume, ma sono curiosissima di sapere come andrà avanti.
The Royal Trials
Tate James
3
1
Il 14 Maggio esce il secondo volume e io sono qui che fremo, mi vedete?
Spindle Cove
Tessa Dare
5 + 2n
2

Girl Meets Dukes
Tessa Dare
3
1

Hades Hangmen
Tillie Cole
8
2

Legacy of Orisha
Tomi Adeyemi
2?
1






Gennaio 2020
37
Aprile 2020
36
Serie iniziate
2
Serie iniziate
15
Serie abbandonate
2
Serie abbandonate
7
Serie concluse
1
Serie concluse
0
Serie da terminare
36
Serie da terminare
44



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Voi come stati messi a serie?
Meglio di me immagino xD




Posta un commento

2 Commenti

  1. Guarda in queste settimane considerate le uscite quasi nulle, mi sono messa un po'a spulciare tra le uscite passate e ho aggiunto più di una serie ahimè xD Però da qui all'estate mi sono ripromessa di controllare i titoli che ho in lista e fare una selezione seria di cosa rimane e cosa no, speriamo bene!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!