I Love Series ♥ Inedite #6 The Lone City, di Amy Ewing


 I LOVE SERIES ♥ INEDITE 


Buongiorno Inkers e buon sabato, come state? Io oggi vado col man a cercare - forse - la penultima parte dei materiali per casa. Dovremmo essere agli sgoccioli per quanto riguarda i lavori, poi si tratterà di arredare. Li vedete i soldi che vanno? Ciao, soldi, ciao.
Ma lasciamo perdere la me materialista e veniamo ai libri perché oggi torno a parlarvi di serie inedite!

"I Love Series ♥" è una rubrica settimanale, che cade di sabato, in cui vi parlo - a sabati alterni - di:
1. Andamento delle serie che seguo/inizio/finisco
2. Serie inedite
3. Serie interrotte
4. Serie edite

I Love Series ♥ Inedite #5 Texting, di Teagan Hunter

Nelle puntate precedenti

I Love Series ♥ #1
I Love Series ♥ Inedite #1 The Nocte Trilogy by Courtney Cole
I Love Series ♥ Interrotte #1 The Arcana Chronicles di Kresley Cole
I Love Series ♥ Edite #1 The Tiger Saga di Colleen Houck

I Love Series ♥ #2
I Love Series ♥ Edite #2 Vampire Academy di Richelle Mead
I Love Series ♥ Inedite #2 Bloodlines Di Richelle Mead
I Love Series ♥ Interrotte #2 The Grisha Trilogy di Leigh Bardugo

I Love Series ♥ #3
I Love Series ♥ Edite #3 La Trilogia Delle Gemme Di Kerstin Gier
I Love Series ♥ Interrotte #3 Angeli Caduti Di J.R. Ward
I Love Series ♥ Inedite #3 Him di Sarina Bowen & Elle Kennedy

I Love Series ♥ #4
I Love Series ♥ Interrotte #4 The Thousandth Floor di Katharine McGee
I Love Series ♥ Edite #4 The Infernal Devices di Cassandra Clare
I Love Series ♥ Inedite #4 The Bargainer di Laura Thalassa

I Love Series ♥ #5
I Love Series ♥ Edite #5 The Dark Elements di Jennifer L. Armentrout
I Love Series ♥ Inedite #5 Texting, di Teagan Hunter
I Love Series ♥ Interrotte #5 The Conqueror's Saga, di Kiersten White

I Love Series ♥ #6
I Love Series ♥ Edite #6 Captive Prince, di C.S. Pacat
I Love Series ♥ Indite #6 The Lone City, di Amy Ewing

I Love Series ♥ #7
I Love Series ♥ #8
I Love Series ♥ #9
I Love Series ♥ #10
I Love Series ♥ #11
I Love Series ♥ #12
I Love Series ♥ #13


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Qualche info di base.
La serie "The Lone City" è una trilogia (più cinque novelle) young adult distopic scritta da Amy Ewing e per qualche oscura ragione ancora inedita in Italia.
Se però seguite il mondo dei libri da un po', forse non vi è sfuggito che circa tre anni fa (2017) il primo libro "The Jewel" era stato annunciato in Italia da Fabbri Editore, con tanto di data di pubblicazione (12 Ottobre 2017) e copertina (rimasta uguale all'originale, ma con il logo Fabbri).
Come però, purtroppo, successo ad un altro libro del parco Fabbri/Rizzoli, sempre in uscita nello stesso periodo ("The Hurricane" di R.J. Scott), la pubblicazione di questa serie è svanita nel nulla e a cercarlo ora sui siti online si viene rimandati ad una pagina di "Non Disponibile/Fuori Catalogo" come se il libro effettivamente fosse andato in vendita ad un certo punto, ma poi sia stato ritirato dal mercato.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

La Serie.

The Jewel
Volume #1

Titolo originale: The Jewel

Trama: Il Jewel ha molti significati: ricchezza, bellezza, regalità. Ma per Violet ha sempre significato servitù.

Nata e cresciuta nel Marsh, Violet è destinata al Jewel. Addestrata come surrogata per l'élite, viene comprata all'asta dalla Duchessa del Lago. Violet scopre rapidamente che sotto la scintillante facciata del Jewel si trova la crudeltà, le pugnalate alle spalle e la violenza nascosta che sono diventati il modo di vivere dei reali.

Violet deve accettare le brutte realtà della sua vita... tutto mentre lotta per la sua sopravvivenza. Ma prima che possa accettare il suo destino, Violet incontra un bel ragazzo che è a sua volta sotto il controllo della Duchessa. È la nascita di un amore proibito.

Ma la loro relazione illecita ha delle conseguenze, che costeranno ad entrambi più di quanto si potrebbero aspettare. E in bilico tra la ragione e il sentimento, Violet deve decidere cosa, e chi, è disposta a rischiare per la propria libertà.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

The White Rose
Volume #2

Titolo originale: The White Rose

Trama: Violet is on the run. After the Duchess of the Lake catches Violet with Ash, the hired companion at the Palace of the Lake, Violet has no choice but to escape the Jewel or face certain death. So along with Ash and her best friend, Raven, Violet runs away from her unbearable life of servitude.

But no one said leaving the Jewel would be easy. As they make their way through the circles of the Lone City, Regimentals track their every move, and the trio barely manages to make it out unscathed and into the safe haven they were promised—a mysterious house in the Farm.

But there’s a rebellion brewing, and Violet has found herself in the middle of it. Alongside a new ally, Violet discovers her Auguries are much more powerful than she ever imagined. But is she strong enough to rise up against the Jewel and everything she has ever known?

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

The Black Key
Volume #3

Titolo originale: The Black Key

Trama: For too long, Violet and the people of the outer circles of the Lone City have lived a life of servitude, controlled and manipulated by the royalty of the Jewel. But now, the secret society known as the Black Key is preparing to seize power and knock down the walls dividing each circle.

And while Violet knows she is at the center of this rebellion, she has a more personal stake in it—for her sister, Hazel, has been taken by the Duchess of the Lake. Now, after fighting so hard to escape the Jewel, Violet must do everything in her power to return, to save not only Hazel, but the future of the Lone City.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che ne dite, Inkers?




Posta un commento

6 Commenti

  1. Eh niente..volevo leggerla quando fu annunciata e anche tutt'ora, tant'è che ho il primo in cartaceo preso questa estate.

    RispondiElimina
  2. oddio cosa mi hai fatto venire in mente! Ricordo che non si capiva che fine avesse fatto questo libro e quale fosse il suo destino qui in italia...

    RispondiElimina
  3. Ho seguito l'odissea di questa serie, da quando era stata annunciata la prima volta e poi rimandata. Successivamente, come hai detto tu, era uscita una data, cover e tutto il resto ma sembra che un buco nero l'abbia inghiottito. Ho tenuto la serie in lista fino all'anno scorso, mi sono rassegnata. Ormai sono convinta che non la vedremo più, ma è un vero peccato, la trama mi piaceva molto.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!