I Love Series ♥ #15


 I Love Series ♥ 


Buongiorno Inkers e buon giovedì, come state? Io oggi sono in ufficio, ci sono tablet da spedire e computer da sistemare.
Ieri con mamma abbiamo cominciato a inscatolare un po' della mia roba, partendo dai manga e quando le scatole sono finite ne avevamo fatte tredici senza riuscire a metterci dentro due scaffali. Bene, ma non benissimo.

"I Love Series ♥" è una rubrica settimanale, che cade di sabato, in cui vi parlo - a sabati alterni - di:
1. Andamento delle serie che seguo/inizio/finisco
2. Serie inedite
3. Serie interrotte
4. Serie edite


Nelle puntate precedenti

I Love Series ♥ #1
I Love Series ♥ Inedite #1 The Nocte Trilogy by Courtney Cole
I Love Series ♥ Interrotte #1 The Arcana Chronicles di Kresley Cole
I Love Series ♥ Edite #1 The Tiger Saga di Colleen Houck

I Love Series ♥ #2
I Love Series ♥ Edite #2 Vampire Academy di Richelle Mead
I Love Series ♥ Inedite #2 Bloodlines Di Richelle Mead
I Love Series ♥ Interrotte #2 The Grisha Trilogy di Leigh Bardugo

I Love Series ♥ #3
I Love Series ♥ Edite #3 La Trilogia Delle Gemme Di Kerstin Gier
I Love Series ♥ Interrotte #3 Angeli Caduti Di J.R. Ward
I Love Series ♥ Inedite #3 Him di Sarina Bowen & Elle Kennedy

I Love Series ♥ #4
I Love Series ♥ Interrotte #4 The Thousandth Floor di Katharine McGee
I Love Series ♥ Edite #4 The Infernal Devices di Cassandra Clare
I Love Series ♥ Inedite #4 The Bargainer di Laura Thalassa

I Love Series ♥ #5
I Love Series ♥ Edite #5 The Dark Elements di Jennifer L. Armentrout
I Love Series ♥ Inedite #5 Texting, di Teagan Hunter
I Love Series ♥ Interrotte #5 The Conqueror's Saga, di Kiersten White



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Questo mese mi sono detta che era il caso si rimettermi in carreggiata. Oggettivamente per il Rare Edimburgo inizierò una marea di serie, quindi sfoltire la mia attuale lista era necessario. Ho iniziato una sola serie in questo mese e l'ho pure conclusa, quindi mi ritengo più che soddisfatta dato che ne ho terminata anche un'altra.
Ho anche deciso di depennare sei serie che tanto so che non finirò perché, oggettivamente, è passato troppo tempo da quando le ho iniziate, portando così la mia quota serie da finire da 52 a 46. Non è molto, lo so, ma è meglio di niente.

Serie da leggere nel 2020:
1 su 12 lette (Magic, V.E. Schwab)
2 su 12 lette (The Royal Trials, Tate James)
3 su 12 lette (Four Kings Security, Charlie Cochet)
4 su 12 lette (Imago, N.R. Walker)
5 su 12 lette (The Chosen One, Macy Blake)

NOME SERIE
AUTORE
TOTALI
LETTI
NOTE
Heartstopper
Alice Oseman
5
3

Rebel of the sands
Alwyn Hamilton
3 + 1n
1

Cursebreakers
Brigid Kemmerer
3
1

Eleanor&Grey
Brittainy C. Cherry
4
3

Compass
Brittainy C. Cherry
4
1

Music Street
Brittainy C. Cherry
?
1

Zodiac Academy
Caroline Peckham
5
2
Il plot mi piaceva, ma in effetti due protagoniste per me sono troppe e mi è passata la voglia. Troppo angst.
The Last Hour
Cassandra Clare
3
1

Arrowood Brothers
Corinne Michaels
4
2

Mirrorworld
Cornelia Funke
5 + 1ex
2

Outlander
Diana Gabaldon
10
4

Love Story on the 7th and Main
Elizabeth Hunter
3
2

Royally
Emma Chase
4 + 1n
2

Royals of Villain Academy
Eva Chase
8
3
Sono al quarto libro e continua a piacermi tantissimo. Vi ho parlato martedì dei primi tre volumi!
D.I. Callanagh
Helen Fields
5
1

Shacking Up
Helena Hunting
5 + 1n
1

Harry Potter
J.K. Rowling
7
4

Black Dagger Brotherhood
J.R. Ward
17 + 3ex
12

Terminal List
Jake Carr
2
1

Nevernight
Jay Kristoff
3
2

The Harbinger
Jennifer L. Armentrout
2 (?)
1

Kings of Hell MC
K.A. Merikan
5
1

The Thousand Floor
Katharine McGee
3
1

Queen of the Damned
Kel Carpenter
4
1

VIP
Kristen Callihan
4
2-1 (3)

Alex Stern
Leigh Bardugo
2
1

Orchid Valley
Lexi Ryan
4+1n
1+1n

Mixed Messages
Lily Morton
3 + 4n
1

Made Marian
Lucy Lennox
8 + 5n
3

Twist of Fate
Lucy Lennox & Sloane Kennedy
4
3

The Chosen One
Macy Blake
5
5
Avevo aspettative completamente diverse su questa serie. Pensanvo sarebbe stata trash, piena di sesso e niente di più e invece c'è molto di più!
Marshals
Mary Calmes
4 + 1n
3

Again
Mona Kasten
4
2

The Broken Earth
N.K. Jemisin
3
1

Imago
N.R. Walker
2 +1n
2 + 1n
Finita e… cuore mio. Voglio i cartacei perché meritano il loro posto vicino a Red Dirt.
Spencer Cohen
N.R. Walker
4
3

Hard to Love
P. Dangelico
3
1
Anche questa serie… boh, voglio leggerla, ma tenerla qui non fa solo che aumentare il mucchio. Li tratterò come autoconclusivi e vedrò poi.
Red Rising
Pierce Brown
6
3

Bloodlines
Richelle Mead
6
3

Middle of Somewhere
Roan Parrish
3 + 1n
2

Riven
Roan Parrish
3
1-1 (2)

The Daevabad Trilogy
S.A. Chakraborty
3
1

Love in Eden
Sloane Kennedy
?
1

The Four
Sloane Kennedy
4
2

The Protectors
Sloane Kennedy
13 + 7n
13 +6n

Chicago Stars
Susan Elizabeth Phillips
8
1

Wynette, Texas
Susan Elizabeth Phillips
6 + 2n
1

King
T.M. Frazier
9
1
Alla fine il tempo ha detto la sua e non concluderò questa serie.
The Executive Office
Tal Bauer
3 + 1n
1

Spindle Cove
Tessa Dare
5 + 2n
2
Ho deciso che queste due serie non mi obbligherò a finirle. I libri li ho e so che sono un ottimo intermezzo quando ne ho bisogno.
Girl Meets Dukes
Tessa Dare
3
1
Hades Hangmen
Tillie Cole
8
2

Legacy of Orisha
Tomi Adeyemi
2?
1






Gennaio 2020
43
Giugno 2020
52
Serie iniziate
2
Serie iniziate
3
Serie abbandonate
2
Serie abbandonate
1
Serie concluse
1
Serie concluse
2
Serie da terminare
42
Serie da terminare
52




Luglio 2020
52
Serie iniziate
1
Serie abbandonate
5
Serie concluse
2
Serie da terminare
46






🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Voi come stati messi a serie?
Meglio di me immagino xD




Posta un commento

2 Commenti

  1. La tua è una lista bella lunga! Pero mi piace il tuo metodo. In questo modo riesci affare il punto della situazione molto velocemente!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!