I Love Series ♥ #16


 I Love Series ♥ 


Buongiorno Inkers e buon giovedì, come state? La mia quarantena è quasi finita e sto approfittando del poco carico di lavoro per cercare di organizzare al meglio il prossimo mese e l'anno nuovo.
Erano diversi mesi che non aggiornavo la mia lista delle serie, così oggi ne approfitto per fare il punto di cosa ho combinato in quasi un anno (spoiler: poco).

"I Love Series ♥" è una rubrica in cui vi parlo di:
1. Andamento delle serie che seguo/inizio/finisco
2. Serie inedite
3. Serie interrotte
4. Serie edite


Nelle puntate precedenti

I Love Series ♥ #1
I Love Series ♥ Inedite #1 The Nocte Trilogy by Courtney Cole
I Love Series ♥ Interrotte #1 The Arcana Chronicles di Kresley Cole
I Love Series ♥ Edite #1 The Tiger Saga di Colleen Houck

I Love Series ♥ #2
I Love Series ♥ Edite #2 Vampire Academy di Richelle Mead
I Love Series ♥ Inedite #2 Bloodlines Di Richelle Mead
I Love Series ♥ Interrotte #2 The Grisha Trilogy di Leigh Bardugo

I Love Series ♥ #3
I Love Series ♥ Edite #3 La Trilogia Delle Gemme Di Kerstin Gier
I Love Series ♥ Interrotte #3 Angeli Caduti Di J.R. Ward
I Love Series ♥ Inedite #3 Him di Sarina Bowen & Elle Kennedy

I Love Series ♥ #4
I Love Series ♥ Interrotte #4 The Thousandth Floor di Katharine McGee
I Love Series ♥ Edite #4 The Infernal Devices di Cassandra Clare
I Love Series ♥ Inedite #4 The Bargainer di Laura Thalassa

I Love Series ♥ #5
I Love Series ♥ Edite #5 The Dark Elements di Jennifer L. Armentrout
I Love Series ♥ Inedite #5 Texting, di Teagan Hunter
I Love Series ♥ Interrotte #5 The Conqueror's Saga, di Kiersten White


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Arrivata a Novembre mi rendo conto che quest'anno è stato un pessimo, pessimo, pessimo anno per le letture. Facendo il punto mi rendo conto che devo sfoltire e decidermi a riprendere tutto ciò che ho lasciato indietro. So già quale sarà l'unico obiettivo del 2021: una mia personale reading challenge per smaltire la TBR e aggiungere poca roba. Seh, come no, vedo già il fiasco annunciato.
Comunque, depennando qui e lì, sono riuscita a scendere sotto la soglia con qui avevo iniziato l'anno, che non è molto contando che sono solo tre libri in meno, ma è meglio di niente, no?

Serie da leggere nel 2020:
1 su 12 lette (Magic, V.E. Schwab)
2 su 12 lette (The Royal Trials, Tate James)
3 su 12 lette (Four Kings Security, Charlie Cochet)
4 su 12 lette (Imago, N.R. Walker)
5 su 12 lette (The Chosen One, Macy Blake)
6 su 12 lette (Stalking Jack The Ripper, Kerri Maniscalco)
7 su 12 lette (Nona Grey, Mark Lawrence)
8 su 12 lette (Spencer Cohen, N.R. Walker)

NOME SERIE

AUTORE

TOTALI

LETTI

NOTE

Heartstopper

Alice Oseman

5

5

Sono in pari con le uscite su Tapas, ormai creso che siamo quasi alla fine.

Rebel of the sands

Alwyn Hamilton

3 + 1n

1

 

Cursebreakers

Brigid Kemmerer

3

1

 

Eleanor&Grey

Brittainy C. Cherry

4

3

 

Compass

Brittainy C. Cherry

4

1

 

Music Street

Brittainy C. Cherry

?

1

 

The Last Hour

Cassandra Clare

3

1

 

Arrowood Brothers

Corinne Michaels

4

2

 

Mirrorworld

Cornelia Funke

5 + 1ex

2

 

Outlander

Diana Gabaldon

10

4

 

Love Story on the 7th and Main

Elizabeth Hunter

3

2

 

Royally

Emma Chase

4 + 1n

2

Chi prendo in giro? Non la terminerò mai.

Royals of Villain Academy

Eva Chase

8

6

Sto ascoltando il settimo libro e sono curiosissima di scoprire cosa si inventeranno ora gli eredi.

D.I. Callanagh

Helen Fields

5

1

È uscito il secondo volume, ma niente, non sono più interessata.

Shacking Up

Helena Hunting

5 + 1n

1

 

Harry Potter

J.K. Rowling

7

4

 

Black Dagger Brotherhood

J.R. Ward

17 + 3ex

12

 

Terminal List

Jake Carr

2

1

 

Nevernight

Jay Kristoff

3

2

 

The Harbinger

Jennifer L. Armentrout

2 (?)

1

La Army con questo libro mi ha profondamente delusa.

Kings of Hell MC

K.A. Merikan

5

1

 

The Thousand Floor

Katharine McGee

3

1

 

Queen of the Damned

Kel Carpenter

4

1

Per Edimburgo leggerò altri libri di quest'autrice, ma non credo che proseguirò questa serie.

Jack The Ripper

Kerri Maniscalco

4

4

Serie che avevo in lista da anni e che mi ha profondamente delusa.

VIP

Kristen Callihan

4

2-1 (3)

 

Alex Stern

Leigh Bardugo

2

1

 

Orchid Valley

Lexi Ryan

4+1n

1+1n

 

Mixed Messages

Lily Morton

3 + 4n

1

 

Made Marian

Lucy Lennox

8 + 5n

3

 

Twist of Fate

Lucy Lennox & Sloane Kennedy

4

3

 

Nona Grey

Mark Lawrence

3

3

Serie che avevo in lista da anni e che mi ha profondamente delusa.

Marshals

Mary Calmes

4 + 1n

3

 

Again

Mona Kasten

4

2

 

The Broken Earth

N.K. Jemisin

3

1

 

Spencer Cohen

N.R. Walker

4

4

L'ultimo volume di questa serie è stato una delusione che non mi aspettavo dalla Walker.

Red Rising

Pierce Brown

6

3

 

Bloodlines

Richelle Mead

6

3

 

Middle of Somewhere

Roan Parrish

3 + 1n

2

 

Riven

Roan Parrish

3

1-1 (2)

 

The Daevabad Trilogy

S.A. Chakraborty

3

1

 

Love in Eden

Sloane Kennedy

?

1

 

Pelican Bay

Sloane Kennedy

4

2

La sto leggendo come cuscinetto fra letture che non mi piacciono o mi demoralizzano.

The Four

Sloane Kennedy

4

2

 

The Protectors

Sloane Kennedy

13 + 7n

13 +6n

 

Chicago Stars

Susan Elizabeth Phillips

8

1

 

Wynette, Texas

Susan Elizabeth Phillips

6 + 2n

1

 

The Executive Office

Tal Bauer

3 + 1n

1

Lo stile non mi aveva presa granché, non sono abbastanza curiosa da leggere il seguito.

Hades Hangmen

Tillie Cole

8

2

 

Legacy of Orisha

Tomi Adeyemi

2?

1

È uscito il secondo volume, ma io l'ho lasciato passare senza interessarmene. Direi che è un segno.

 

 

 

 

 

Gennaio 2020

43

Giugno 2020

52

Serie iniziate

2

Serie iniziate

3

Serie abbandonate

2

Serie abbandonate

1

Serie concluse

1

Serie concluse

2

Serie da terminare

42

Serie da terminare

52

 

 

 

 

Luglio 2020

52

Novembre 2020

46

Serie iniziate

1

Serie iniziate

3

Serie abbandonate

5

Serie abbandonate

6

Serie concluse

2

Serie concluse

3

Serie da terminare

46

Serie da terminare

40

 🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Voi come stati messi a serie?
Meglio di me immagino xD



Posta un commento

2 Commenti

  1. Ciao bella! <3
    Per questo 2020 mi sono limitata a quattro serie: una con cui mi sono messa in pari quasi subito a inizio anno ("L'allieva" di Alessia Gazzola), una per la quale necessiterò di tempo perché è davvero, davvero lunga (Il MercyVerse di Patricia Briggs), una quasi finita ("More than" di Jay McLean) e un'altra più o meno in dirittura d'arrivo ("The shadow demons saga" di Sarra Cannon).
    La tua lista mi lascia sempre a bocca aperta, ce ne hai tantissime *^*.
    Un bacio cara! <3

    RispondiElimina
  2. Io peggio di te perchè, in questo 2020 odiato come pochi, ho iniziato e concluso una sola serie: la wicked series della Armentrout. L'ho letta in piena prima ondata e non mi è piaciuta per niente, non so se sia dipeso dal mio umore o no. Gli autoconclusivi hanno avuto migliore fortuna!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!